Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

NUOVISSIMO PANASONIC LCD 32" LX60

Ciao a tutti.
    Questo - sal sit PANASONIC e dala catalogo 2006 di PANASONIC - è il NUOVISSIMO LCD da 32", con contrasto 1.200:1 e 2 porte HDMI. Il resto è uguale al LX52. Avete altre notizie ??? Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1490 euri compresi di piedistallo. A mio parere ECCELLENTE, visto che il PANA LX52 si vedeva già meglio - secondo e secondo molti altri di voi iscritti - di tanti + pubblicizzati, tipo sony e Samsung e Lg.

Attendo notizie, magari da chi lo ha già visto (CEBIT) p sa dove acquistarlo.

Allora non lo hai più comprato il 52F... ?
    Come prima impressione questo mi sembra senz'altro più bello esteticamente.
    L'unica cosa bisognerà vedere i prezzi che, inizialmente, non saranno sicuramente bassi.
    Le novità rispetto al precedente sono il maggior contrasto (da 1000 a 1200) e la seconda presa hdmi (ma ad oggi non credo ci si faccia molto).
    Quello che invece ho notato è che questo modello, almeno a quanto dice la scheda tecnica, rispetto al 52F, non ha più il Sub-Pixel Control (il dispositivo che elimina le quadrettature e le sfocature dalle linee diagonali per produrre profili piu' netti).
    Ti mettono un pezzo e te ne tolgono un altro...
    Anche su questo modello non è presente la presa VGA che hanno mantenuto nel 500F (e questa cosa mi dispiace parecchio).
    Contando che, con la nuova uscita, i prezzi del 52F scenderanno, è da valutare attentamente l'acquisto.
    Se ho possibilità di vederlo a Roma te lo faccio sapere.
    Ciao.

Confrontando i tempi di risposta mi pare che i Pana montino tutti lo stesso pannello e il contrasto dichiarato sia variato solo in funzione del marketing...

LCD32"

Citazione Originariamente scritto da Master Silver
    Confrontando i tempi di risposta mi pare che i Pana montino tutti lo stesso pannello e il contrasto dichiarato sia variato solo in funzione del marketing...
    Può cambiare il contrasto e avere sempre lo stesso pannello?? :confused

Mi stupisce che di tanti appassionati di questo forum e soprattutto di LCD, NESSUNO ne parli. Chi mi spiega il perché ??

Ho cercato in rete qualche info sul nuovo modello ed ho scovato un forum in Inghilterra dove il tv è già uscito (in versione con il digitale incorporato, quindi modello D).

http://www.avforums.com/forums/showt...=312333&page=1

chiaramente i pareri sono contrastanti, c'è chi dice che si vede meglio il vecchio, chi il nuovo, ma questo è normale.

comunque, le differenze non dovrebbero essere molte rispetto al 32lX52F.

Allego un file di comparazione tra i tre modelli da 32 attualmente commercializzati.

Se avete domande o ne volete parlare, postate pure.
    Ciao
    File allegati File allegati

Anche io mi son messo a guardare questi nuovi Panasonic, ma qua su questo forum non li prende in considerazione nessuno!!
    Io pero' ero interessato ad i modelli TX-26LX60F o TX-26LX6F, ma non capisco la differenza tra i due!!!
    Chi mi aiuta???
    60F
    http://www.panasonic.it/Products_Inf...07|602|601|4|1
    6F
    http://www.panasonic.it/Products_Inf...07|602|601|4|1

differenza

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Anche io mi son messo a guardare questi nuovi Panasonic, ma qua su questo forum non li prende in considerazione nessuno!!
    Io pero' ero interessato ad i modelli TX-26LX60F o TX-26LX6F, ma non capisco la differenza tra i due!!!
    La differenza tra i "60" e i "6" è solamente le casse (20W contro 16W)
    Per il resto, dal catalogo panasonic, sono IDENTICI

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Io pero' ero interessato ad i modelli TX-26LX60F o TX-26LX6F
    Su questa dimensione il migliore resta il Thomson 27"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sempre x il discorso della definizione?
    cioè natio 720?

PER GLI "INTENDITORI"

Possibile che NESSUNO menzioni questo LCD PANASONI LX60, visto che è arrivato c/o i grossisti e per aprile sarà anche a MEDIAWORLD e altri???
    Nuovo pannello, contrasto maggiore, + colori, resa migliore del LX52F che era GIA' SUPERIORE ai vari SAMSUNG e LG.... NON CAPISCO!!!

a dire il vero io l'ho gia visto in vendita, qualche giorno fa all'euronics... abito a roma.
    esteticamente molto bello ricorda il plasma pv60 anzi direi che il design è il medesimo...
    sulle qualità non mi pronuncio, in quanto era collegato da cani (come al solito in questi centri) con il dvd di vasco rossi fermo sul menu iniziale

cmq in giro si trova

by

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •