Ciao a tutti,
come molti sto cercando un buon pannello lcd da acquistare e non sono esperto in materia, anche se leggo il forum da diversi mesi.
Allora come budget mi sono dato 1500-1600 eurozzi e sono orientato su questi pannelli:
- Panasonic 32LX60F (la serie 52F l'ho vista dal vivo e mi è piaciuto molto)
- Sharp LC-32GA9E (ho visto il 32GA6E e mi piaceva)
In secondo piano ho messo questo LG 32LX2R che però non ho ancora visionato.
Preciso che lo userei per i DVD(in un secondo tempo mi piacerebbe farmi un impianto un pò come si deve), per vedere la tv analogica/satellitare e anche per la console.
Cosa mi consigliereste tra questi? Oppure ne consigliereste un'altro?
Ah preciso che ho tralasciato volutamente i pannelli Samsung non perchè non mi piacciono, anzi, ma perchè non mi convice per niente l'assistenza.
Ciaooo.
come molti sto cercando un buon pannello lcd da acquistare e non sono esperto in materia, anche se leggo il forum da diversi mesi.
Allora come budget mi sono dato 1500-1600 eurozzi e sono orientato su questi pannelli:
- Panasonic 32LX60F (la serie 52F l'ho vista dal vivo e mi è piaciuto molto)
- Sharp LC-32GA9E (ho visto il 32GA6E e mi piaceva)
In secondo piano ho messo questo LG 32LX2R che però non ho ancora visionato.
Preciso che lo userei per i DVD(in un secondo tempo mi piacerebbe farmi un impianto un pò come si deve), per vedere la tv analogica/satellitare e anche per la console.
Cosa mi consigliereste tra questi? Oppure ne consigliereste un'altro?
Ah preciso che ho tralasciato volutamente i pannelli Samsung non perchè non mi piacciono, anzi, ma perchè non mi convice per niente l'assistenza.
Ciaooo.