Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per Plasma SD 42"

Ciao a tutti,

prima di tutto mi scuso per essere andato OT in un'altra discussione...

Sto valutando l'acquisto di un Plasma SD dibattendomi tra Panasonic PA50 (che mi piace un po' di più in quanto a resa visiva ed estetica) e LG PX3VA, che trovo a meno, vicino a casa, ha l'HDMI e si vede comunque bene (per i miei occhi).

Navigando alla ricerca di offerte succulente mi sono imbattuto nel Samsung 42V6S, che ha dati di targa analoghi agli altri, un ingresso digitale DVI e si trova a prezzi molto interessanti... Nelle varie discussioni che ho seguito non ho sentito granch{ parlare di questo televisore, qualcuno mi può dare qualche impressione o giudizio (in attesa di trovare un posto dove vederlo con i miei occhi)?

Gwaedin limite massimo di spesa?
    Se non prendi un HD_Ready per problemi di budget ricorda vi è il Myrica, un plasma 42 appunto HD_Ready e MOLTO valido.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il budget originariamente era 800€ per uno Slimfit...
    Diciamo che trovo l'LG a 1299€ con supporto (Auchan) e il PA50 a 1399€ senza supporto (su Onlinestore). Non vorrei staccarmi troppo da queste cifre.

P.S. Ma vi siete accorti che sul sito di onlinestore gira un bel virus (o qualcosa del genere)?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se non prendi un HD_Ready per problemi di budget ricorda vi è il Myrica, un plasma 42 appunto HD_Ready e MOLTO valido.
    Ciao
    Di Myrica ne ho visti due ma se non sbaglio uno (che viene sui 1600€) è SD, quello HD si avvicina ai 2000... immagino tu ti riferissi al secondo. O mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Di Myrica ne ho visti due ma se non sbaglio uno (che viene sui 1600€) è SD, quello HD si avvicina ai 2000... immagino tu ti riferissi al secondo. O mi sbaglio?
    il myrica 42 hd da mw 1799€

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il myrica 42 hd da mw 1799€
    Sul sito lo vedo a 1899€... ma al di là del fatto che è HD, come si vede questa TV? Con materiale SD sarebbe meglio del PA50?

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Sul sito lo vedo a 1899€... ma al di là del fatto che è HD, come si vede questa TV? Con materiale SD sarebbe meglio del PA50?
    c'è un thread apposito sul myrica....diciamo che questo plasma da il meglio di se con materiale hd....con segnali SD reputo il pana migliore...

da mw il myrica l'ho visto sia sorgenti hd che normali dvd , madagascar,star wars 3 e si vedeva bene questo a dicembre, mentre ieri da mw a 1799€ era collegato insieme ad altri tv hd ready pana60v,pioneer 436xde,hitachi7200,samsung 42SPH, e si vedeva bene,ben regolato.Se posso dire la mia era alla pari col 42pv60.
    La differenza col pv50 c'è anche la risoluzione maggiore 1024x768 rispetto 852x480 oltre il parco connessioni

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    da mw il myrica l'ho visto sia sorgenti hd che normali dvd , madagascar,star wars 3 e si vedeva bene questo a dicembre, mentre ieri da mw a 1799€ era collegato insieme ad altri tv hd ready pana60v,pioneer 436xde,hitachi7200,samsung 42SPH, ...
    scusa sommersbi ma a quale mw c'era tutto questo bendidio ? a Roma ?

Milano sia in via rubattino che mw acquario di vignate (MI)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •