• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sondaggio lcd 32 pollici

Lucagfc

New member
ciao a tutti. volevo fare una specie di sondaggio per capire qual' è a vosro parere il miglior lcd che costi max 1600. ognuno scrive la propria preferenza ok? grazie

Penso che per 1.600 Euro se compri on-line ci rientrino praticamente quasi tutti i modelli accetto il Philips 32PF9830.

Cmq rispondete copiosi alla richiesta visto che a giorni (prox settimana) mi ordinerò anche il io 32"

Per ora sono sull' LG 32LX2R....
Non mi dispiace il Samsung 32M61B ma sono 400-500€ in più e non ha proprio tutte le connessioni che permette l'LG...

Altri consigli?

55AMG ha detto:
Ottimo anche il Myrica confermo :)

Oggi ho visto entrambi al MW... l'LG era sintonizzato su SKY e si vedeva davvero bene... sul Myrica c'era un filmato in analogico ma i colori sembravano molto slavati... quale dei due fornisce colori più forti e caldi? Quanto è importante l'XD Engine dell'LG che non ha corrispettivi nel Fujitsu?

Non vorrei dire una stupidata ma alcune RS supportano VGA. Ho un plasma che dovrebbe poter fare. Prendete con le pinze questa info :)

P.S. Stasera sono sfasato, sono alle prese con un collegamento video da fare urgente scusate :)

non lo so ma mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum i un utente che si lamentava dell assenza dell ingresso vga

Per il portatile in quanto non ha l' uscita DVI e in futuro è previsto l' acquisto della x-box 360 pero quella si puo collegare anche via component. sai dirmi qualcosa sul toshiba di cui ti parlavo? peccato per l' lg ero proprio deciso a prendere quello!

Toshiba non l'ho apporofondito mai più di tanto, visto che come visione preferisco LG in primis (sempre nel target di prezzo da te detto).
Come ha detto Simogo ricordati l'adattatore....

Sono arrivati anche i nuovi jepssen sul mercato, sono FULL_HD , hanno ottimi prezzi, ma devo ancora visionarli di persona purtroppo.

Se ti accontenti di un 27" questo è molto valido:
http://www.thomson.it/image.php?page=details&rubr=LCD/Plasma+screens,LCD+screens,27LB130S5

no dire che 27" è troppo poco e sarebbe piccolo anche il 32" pero purtroppo per questioni di spazio non posso prendere qualcosa di piu grosso. c' è sempre l adattatore ok pero visto che devo prenderla la tv e meglio prendere qualcosa con tutte le connessioni. jepsen non mi ispira molto come marca ma al di la di questo dubito che con 1500-1600 si prenda un full hd da 32...o sbaglio?