Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Be il philips ha il pixel plus, non credo sia come il pixel plus 2 o pixel plus2 hd (lo dice anche il nome hehe) ma ti assicuro che la resa con antenna e con un ricevitore sky in rgb è notevole. Spesso guardando sky tengo anche la visualizzazione superimmagine per i programmi in4:3 e mi trovo benissimo. L'ho scelto proprio perchè visto funzionare con segnale antenna a confronto con altri tv come thomson intuiva e samsung ed era l'immagine migliore vista. Poi in hd lavora perfettamente (ho la xbox usata sia in component che in vga, scelto vga per la devinizione massima mappandolo 1:1). Ribadisco che il dvi-i tramite adattatore supporta tutti i formati ed è hdcp compatibile.

si ho capito ma acquistare una tv che ha cosi poche connessioni non ha molto senso visto che i sldi li devo spendere preno qualcosa che abbia HDMI, DVI, component e possibilmente anche vga

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    si ho capito ma acquistare una tv che ha cosi poche connessioni non ha molto senso visto che i sldi li devo spendere preno qualcosa che abbia HDMI, DVI, component e possibilmente anche vga
    Visto che l'argomento viene sollevato... Il 32PF5321 della Philips -- che a occhio dovrebbe essere inferiore al 7320, e costa 100-200 euro in meno -- ha 2 HDMI + 1 component e sulla carta hanno praticamente le stesse caratteristiche (questo dice Philips sul suo sito: stessa luminosita', tempo di risposta, ecc.).
    Che voi sappiate c'e' l'inghippo da qualche parte?
    - Mirco

Citazione Originariamente scritto da uytubeybtu
    Visto che l'argomento viene sollevato... Il 32PF5321 della Philips -- che a occhio dovrebbe essere inferiore al 7320, e costa 100-200 euro in meno -- ha 2 HDMI + 1 component e sulla carta hanno praticamente le stesse caratteristiche (questo dice Philips sul suo sito: stessa luminosita', tempo di risposta, ecc.).
    Che voi sappiate c'e' l'inghippo da qualche parte?
    Be essendo con l'1 finale è un modello nuovo, il modello 5320 nn aveva tutte quegli ingressi, ma solo il dvi come il 7320. La differenza principale tra la serie 7320 o 21 e la 5320 o 21 è che la serie 7 ha il pixel plus e la serie 5 no. Io vidi il 7320 a fianco del 5320 col segnale antenna e lo stesso camane e la sera era molto diversa per quello ho preso il 7320. Poco dopo sono usciti i modelli nuovi... sigh e infatti hanno 2 hdmi...

Secondo me bisognerebbe parlare di piu di uesti philips. infatti si parla sempre e solo del famoso 9830 ma non di quelli di fascia inferiore...sui 1500 euro si acquista un buon philips con ingresso hdmi component e vga? grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •