Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1363

andate in edicola e comperatevi AudioVideoFoto Bild ITALIA di Maggio
    C'e' la prova del nostro pana comparato con altri 6 modelli da oltre 2000 euro.
    HITACHI 42PD6600
    THOMSON SCENIUM 42PB130S5
    PANASONIC TH-42PV60E
    PHILIPS 42PF9967D
    PIONEER PDP-436XDE
    GRUNDIG PLANAVISION 42 PXV 110-8620 DOLBY
    NEC PX-42XR4G
    Non vi anticipo nulla quello che vi posso dire che la prova e' dettagliatissima e tutte le nostre domande e i dubbi .........
    ciao

Citazione Originariamente scritto da TRONNY
    andate in edicola e comperatevi AudioVideoFoto Bild ITALIA di Maggio
    C'e' la prova del nostro pana comparato con altri 6 modelli da oltre 2000 euro.
    HITACHI 42PD6600
    THOMSON SCENIUM 42PB130S5
    PANASONIC TH-42PV60E
    PHILIPS 42PF9967D
    PIONEER PDP-436XDE
    GRUNDIG PLANAVISION 42 PXV 110-8620 DOLBY
    NEC PX-42XR4G
    Non vi anticipo nulla quello che vi posso dire che la prova e' dettagliatissima e tutte le nostre domande e i dubbi .........
    ciao
    Grazie della dritta

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Se hai una scheda 6600 puoi regolare l'overscan con le impostazioni avanzate nvidia fino a visulalizzare completamente il desktop (mi sembra di avere portato la risoluzione a 1232x700)...
    Ciao
    Questo andrebbe bene per visualizzare correttamente il desktop [e tra l'altro cercando di impostarla mi dice che non è accettabile dallo schermo...], ma una volta che parte un giochino la risoluzione è quella del gioco e niente si puote fare...

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Scusate.. anche io ho la geforce 6600.. ma non mi pare diavere l'uscita dvi. Come la collego al plasma? via vga?e che cavo devo comprare quindi? il pana (che deve arrivarmi) ha anche la vga? ottimo direi..
    per quanto riguarda l'uscita DVI se non la vedi è perché forse è equipaggiata solo sulla 6600 GT. Dietro al plasma c'è comunque una porta vga per la connessione del pc, ed il cavo dovresti potertelo procurare in un negozio di informatica. In merito al tipo di connessione col pc CloneD aveva fatto un post qualche pagina addietro...

Citazione Originariamente scritto da M3nt3
    Questo andrebbe bene per visualizzare correttamente il desktop [e tra l'altro cercando di impostarla mi dice che non è accettabile dallo schermo...], ma una volta che parte un giochino la risoluzione è quella del gioco e niente si puote fare..
    Non vorrei dire la c*!"$%a dell'anno, ma mi sembra che con powerstrip puoi definire la risoluzione per ogni applicazione... poi non so se i giochi bypassano comunque questi settaggi. Dacci un occhio comunque se non lo hai già fatto, sul sito c'è anche un forum piuttosto utile che parla anche dei settaggi per i plasma (ha anche un burn-in protection gestito via software). Sul sito del powerstrip (lo trovi sicuramente con una ricerca su ggl) cerca anche il MultiRes.

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    mi sembra che con powerstrip puoi definire la risoluzione per ogni applicazione...
    Ottimo programma Powerstrip, quoto..
    Con una scheda nvidia e utilizzando nView puoi non utilizzarlo però perchè ci sono le funzioni di timing avanzato che ti permettono di personalizzare frequenza e risoluzione.

Se l'applicazione, tipo gioco, le bypassa è un problema; non sò se ci sia il modo di forzarne una a priori. Alcuni programmi multimedia permettono di scegliere la preferita con l'avvio della modalità "schermo intero".

ma non ho capito una cosa...

Se voglio giocare a 1024x768 o 1280x1024 ,
    Scheda Video Invidia o ATI 1800 -> PV 60

si riesce ad avere una qualita' tale da leggere le piccole scritte ?

[LineAge2 Rulez]

bisogna vedere cosa si intende per piccole scritte... per esempio il nome delle iconde del desktop è scarsamente leggibile, anche utilizzando la risoluzione 1024x768 [maggiori risoluzioni peggiorano le cose per le scritte piccole]
    ora ci sto lavorando sulle varie configurazioni... ma sinceramente credo che per giocare resti migliore lo schermo del pc alla massima risoluzione consentita dal gioco...

ma si riesce a giocarea 1024x720 ?

quello sì
    come dicevo sopra però io non son riuscito ad evitare dei tagli di qualche riga sopra e ai lati... molto probabilmente il problema non si pone con una connessione vga, ma a me manca il cavo per provare per darti una conferma certa...

Con VGA e 1024*768 nessun problema di overscan e utilizzo del TV a livello di monitor.
    Per le scritte ovviamente dipende dalla dimensione e dalla distanza di visione.

Consiglio i 60 hz per la pulizia dei contorni e dei caratteri e, una volta settato a dovere il PC, di utilizzare anche il menù "PC setup" del Pana per le regolazioni fini dell'immagine.

Ma il Th-37PV60 e il Th-42PV60 sono uguali, tranne per la diagonale?
    è indifferente se prendere l'uno o l'altro o c'è di meglio come 37 pollici intorno ai 2000/2200 €?

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Ma il Th-37PV60 e il Th-42PV60 sono uguali, tranne per la diagonale?
    Credo che il 37 abbia risoluzione 1024*720 quindi leggermente inferiore al 42 (1024*768) per il resto, dimensione a parte sono uguali.

Come 37" non c'è molta scelta tra i plasma, altro discorso gli LCD...

In merito alla connessione con il pc vorrei sapere se qualcuno è riuscito con sucesso a mappare 1:1 il 37 pollici. se con powerstrip imposto 1024x720 si vede malissimo. dipenderà forse dalla frequenza errata? grazie

L'entrata del pv600 si è fatta sentire, fino a ieri il 42pv60 da Med*w. e altri store lo trovavo lo trovavo a 2190e.
    Oggi l'ho acquistato da Sat*rn a 1990 base inclusa e con 5 anni di garanzia, tasso 0 tan 0 taeg 0 e spese di istruttoria 0 (se si vuole pagare a 10 rate).
    Stasera riposa e domani lo faccio montare.....

Ila.

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Oggi l'ho acquistato da Sat*rn a 1990 base inclusa e con 5 anni di garanzia, tasso 0 tan 0 taeg 0 e spese di istruttoria 0 (se si vuole pagare a 10 rate).

Ila.
    Grande Ila ................ per me ..... Ottimo aquisto !!!!!!
    Ahhh ........... come ti invidio !!!!
    Ci dirai ...................
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •