Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 252 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3778

Per Enzo
    la partita di tennis di ieri era da Indian Wells in diretta.
    Quindi ripresa in NTSC dalle emittenti americane, trasformata in PAL e sparata sul satellite non oso pensare a quale compressione.
    Quindi la qualita' e' quella che e'....quindi non e' neanche colpa di sky.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    @ TUTTI
    qualcuno è arrabbiato prechè ha pagato il pd7200 200 € in più allora che dovrei dire io che l'ho pagato 3.600 € ????
    Buonanotte
    Ragazzi ma è ovvio che i prezzi scenderanno sempre....e di questo nessuno si potrà mai lamentare!!a me giravano le scatole perchè dopo solamente 1 SETTIMANA precisa dall'acquistola tv è calata di quella cifra....della serie in 7 giorni la mia tv ha fatto 200€....
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

A volte mi domando con che coraggio mandano in onda certe trasmissioni. Personalmente ho visto (malissimo) diversi eventi sportivi a casa di un mio amico che ha un crt sony da 36" a 100Hz. Sul mio 7200, al contrario, mi è capitato di vederne benissimo tanti altri! Le differenze qualitativa da un canale all'altro sono veramente spaventose. Ha ragione Nejiro: bisogna protestare con Sky, perchè non è ammissibile pagare tanto per vedere così male.
    Anche sui canali di cinema, ogni tanto, trasmettono film di qualità penosa. Di solito è uno spettacolo, ma sui canali "secondari" (tipo Universal, RAI cinemaworld...) si vedono dei veri e propri obbrobri......

Dai B.P., non pensarci più: tanto ormai non puoi farci niente, quindi a che pro starci a pensare?
    Ascoltami: goditi la tv!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Dai B.P., non pensarci più: tanto ormai non puoi farci niente, quindi a che pro starci a pensare?
    Ascoltami: goditi la tv!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Ecco, questo si che è l'atteggiamento giusto!
    Però, prima di mezzogiorno......

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    NEJIRO, quando parli di "spettacolo" per la partita di domenica sera, parlavi di Skysport1, vero? Perchè su Sky 16:9, invece, era una pietà....
    Beh, per la verità era una pietà anche la partita in se stessa!

No Pietro,mi riferivo al canale 206,il 16/9,premetto pero' che sono stato li davanti pokissimo tempo,dato che la partita era orrenda.Per quello che ho visto cmq,ad una distanza di 3 metri piu' o meno si vedeva molto bene.Rimane sempre il fatto cmq che SKY su Sky Sport 1 trasmette con bitrate piu' alto.Ormai mi sono stufato,DOBBIAMO PROTESTARE.Io gli ho mandato diverse Email,mi sa che la prossima sara' per la disdetta!!!!
    CIAO

Pcusim cerco di risponderti:
    Cavi scart normali
    segnale rgb
    Sony rdr hx710, come il tuo, collegato al tv solo con composito
    Decoder sky Philips con hardware 6e1010 livello del segnale al 50% e qualità all'80%
    Mia moglie mi sta facendo una mazza tanta perchè dice, non senza ragione, che con il tubo catodico si vedeva molto meglio
    Spero alla fine di riuscire a vedere decentemente: i colori con i settaggi che mi hai indicato però sono abbastanza slavariti

Il Passaggio dal CRT al Plasma l'ho notato anch'io,ho un Toshiba 100HZ 36 pollici.Secondo me una volta fatta l'abitudine e con i settaggi qui suggeriti vedrai che ti abituerai al nostro Hita.Io appena ho messo i settaggi che mi ha suggerito Pcusim ho visto una bella differenza,colori veri e naturali,forse eravamo abituati con i CRT a colori molto piu' accesi.Sinceramente adesso preferisco questi a quelli del CRT,poi ovviamente i gusti sono gusti.
    CIAO

Scusate, mi intrometto... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700? Tra l'altro dicono che è un pannello H6 1080i ALIS (1024x1080 ?????)

http://www.aixess.de/cebit2006/hitachi/07.jpg
    http://www.aixess.de/cebit2006.html

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Scusate, mi intrometto... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700? Tra l'altro dicono che è un pannello H6 1080i ALIS (1024x1080 ?????)
    Grazie
    Bella risoluzione, strana forte. il x1080 credo vada a mirare la 1920x1080.
    So che Hitachi era anch'essa pronta con un pannello FULL_HD ma dopo qualche info sono scomparse tutte le notizie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700?
    Grazie
    Notizia interessante!!

Considerando il fatto di un ulteriore abbassamento di prezzo del 7200, sul sito onlinestore, secondo me (speriamo ), lo tirano fuori prima dei mondiali (evento che spingerà in alto le vendite dei televisori).

Chissà il prezzo...

Invece il 55PD-9700 avrà ancora un pannello (che dicono nuovo) E-ALIS 1366x768, Picture Master HD, 2 HDMI e porta USB

Citazione Originariamente scritto da enzobianchi
    Pcusim cerco di risponderti:
    Cavi scart normali
    segnale rgb
    Sony rdr hx710, come il tuo, collegato al tv solo con composito
    Decoder sky Philips con hardware 6e1010 livello del segnale al 50% e qualità all'80%
    Mia moglie mi sta facendo una mazza tanta perchè dice, non senza ragione, che con il tubo catodico si vedeva molto meglio
    Spero alla fine di riuscire a vedere decentemente: i colori con i settaggi che mi hai indicato però sono abbastanza slavariti
    Ecco i miei consigli:
    1) IMPORTANTISSIMO: compra dei cavi scart di buona qualità. Io ho preso dei G&BL e mi sono trovato benissimo. Credimi che la differenza si nota a occhio nudo.
    2) Prova a collegare il decoder al dvd-r e il dvd-r al tv (ricorda: ingresso AV2 o AV3, perchè l'AV1 non accetta l'RGB). In questo modo potrai vedere Sky anche a dvd-r spento e basterà accendere il decoder perchè si selezioni in automatico l'ingresso AV, mentre il component devi selezionarlo manualmente. ATTENZIONE, che se accendi il dvd-r il segnale che arriva diventa videocomposito e quindi ti conviene passare su AV4.
    3) Se i colori non ti piacciono basta che provi ad aumentare il livello o a cambiare la temperatura colore da "freddo" a "normale", o addirittura a "caldo". Le mie indicazioni sono solo di massima, poi regola tutto a tuo gusto.
    4) Non incaponirti a guardare solo i canali sport Sky, perchè trasmettono con segnale davvero pessimo. Fai tutte le prove sui canali di cinema o con quelli mediaset.
    5) Il tv che hai comprato ha possibilità enormi, ma necessita di un po' di pratica con le regolazioni. Non scoraggiarti e prova e riprova, vedrai che troverai un equilibrio che ti soddisfa. Io davvero non riesco più a guardare un crt. Sui neri sono sicuramente superiori, ma su tutto il resto non c'è storia col 7200!
    Mi dispiace non poter essere lì per aiutarti di persona, ma Trento e palermo non sono proprio dietro l'angolo....

P.S.
    Immagino che intendessi dire che il dvd-r è collegato in component, non in composito, vero?
    Ultima modifica di pcusim; 14-03-2006 alle 17:00

pcusim UBER ALLES!!!!

Pagina 68 di 252 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •