Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 252 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252 UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 3778

Panasonic no?Da come vedo costano molto meno dei Pioneer,c'è veramente tutta questa differenza tra Pioneer e Panasonic?Peccato che Hitachi trascuri il mercato europeo(l'Italia in particolare)perchè a mio parere fa prodotti che non hanno niente da invidiare a nessuno.Per esempio questo Plasma http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=62&proid=596 anche se è uscito da un annetto ormai non credi sia un ottimo TV?Su Onlines..re lo vendono a 1798 € + spedizione,il prezzo mi sembra ottimo per un 50 FHD,no?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

il plasma da te segnalato mi ha fatto gola per 1 anno, ma dopo attente disamine anche con pcusim e anche dal fatto che nessuno lo ha preso sul forum mi ha fatto desistere.
    considera che adesso è offerto a 1800, mentre era partito da 3000......anche questa svalutazione è da valutare per hita, cosa che non succede con pio e pana.
    cmq i pana sono ottimi plasma, ma ormai la differenza tra il top gamma pz800 e il pio 5090 è pochissima, solo 300 euro. quindi TUTTA LA VITA PIO, un plasma eccezionale sotto ogni profilo.

ripeto, dipisace che hita è un anno che non immette nulla sul mercato e tantomeno si sa niente su future uscite.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Joe, aggiungendo che intendo aspettare che un 50" full HD costi 1.500 euro o poco più.
    Va bene il desiderio di aumentare il polliciaggio, ma perchè non sfruttare in pieno l'ancora validissimo 7200?

lo faccio solo perchè ho piazzato il ns 7200 a 1300 euro......sarei un pazzo a non cederlo a questa cifra.

e poi davanti all'ultimo plasma totalmente pioneer non si può resistere, soprattutto perchè i prezzi sono molto invitanti.

detto ciò vi farò sapere
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    lo faccio solo perchè ho piazzato il ns 7200 a 1300
    Cavolo,e a chi l'hai venduto a quel prezzo?? Se riesco anch'io a darlo per quella cifra sicuramente mi farei un full-hd ma proprio credo sia impossibile darlo per quella cifra....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ad un mio amico che sbava ogni volta che viene a casa mia.....gli ho detto che a quella cifra si può prendere un FHD pana ma a lui non frega nulla.
    inoltre ha visto la mia fattura di 2980 euro per il 7200 e quindi gli sembra giusto il prezzo da me offerto.
    cmq, ripeto le mie paure anche a passare ai pio FHD 9G quando vedrò i canali di sky in SD.......nonostante pio credo che ancora il ns plasma sia il top per tali segnali.
    vedremo

Guardate Hitachi,tira fuori dei modelli straordinari secondo me http://av.hitachi.com/tv/plasma/02/index.html ,che non hanno nulla da invidiare ai Kuro ecc...Ovviamente la serie XR2(se digitate su google il modello px50xr2 escono solo siti giapponesi )non arriverà in Italia prima del prossimo anno credo.Non capisco questa politica della Hitachi che quando tira fuori qualcosa di nuovo lo mette in vendita in europa dopo un anno.Boh!Eppure è un colosso...Riguardo l'eventualità di passare da un HD-Ready a un Full-HD ho aperto una discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1547147 ,non sembra ne valga la pena,la differenza è impercettibile e a detta di quasi tutti con i segnali SD si va solo a scendere di qualità...

nessuno ha mai detto che HITA è inferiore a pio, anzi sui segnali SD è superiore.
    il problema è appunto la commercializzazione in italia e (come sai purtroppo bene) l'assistenza.
    io lo prenderei subito il nuovo HITA px50xr2........ma quando arriva???
    non si sa niente e purtroppo questo non gioca a favore di hita, anzi.

sinceremente non avrei cambiato casa, ma sono costretto dagli eventi.

ciao a tutti ragazzi! quanto tempo!

mi ributto nella mischia per avere un vostro consiglio...vorrei collegare il ns plasma ad un pc con scheda grafica Geforce 8800gts, ma sono indeciso sul cavo da utilizzare VGA o dvi-d/hdmi...la lunghezza del suddetto cavo sarà intorno ai 10metri!

grazie in anticipooooooooooo
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

La scheda video non ha l'uscita DVI?Io il mio HTPC lo tengo collegato in DVI e va alla grande.Il nostro Hita è uno dei pochi ad avere l'entrata DVI,per l'audio poi basta collegare con un normale cavo jack la scheda audio del PC all'entrata audio del televisore che è di fianco alla presa DVI.

si ha 2 uscite dvi...per l'audio mi munirò di cavo ottico da collegare all'ampli! quindi mi date l'ok x cavo dvi-d/hdmi? per la risoluzione come mi dovrò regolare?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    si ha 2 uscite dvi...quindi mi date l'ok x cavo dvi-d/hdmi? per la risoluzione come mi dovrò regolare?
    OK per l'audio ma perchè continui a scrivere dvi-d/hdmi?Basta un cavo dvi-dvi.Come risoluzione quella ottimale è 1024x768.
    CIAO

perchè la maggior parte dei cavi che trovo in comercio sono dvi-d/hdmi, dovrebbero andare bene lo stesso no?

Non trovi un cavo come questo? http://www.okpc.info/dvi.jpg

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non trovi un cavo come questo? http://www.okpc.info/dvi.jpg
    mi è più facile repire sulla baia un cavo dvi/hdmi può andar bene lo stesso oppure no??

Pagina 250 di 252 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •