Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 252 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 3778

Il rosso del protagonista di Cars fa sembrare il rosso ferrari decisamente blando!

E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...
    Cheers
    Non voglio prendere il Philips....altrimenti lo avrei già preso visto che estiticamente lo trovo più carino e costa anche meno del 42PD9700. Vorrei sapere quali settaggi applicare all'Hitachi per vederlo decentemente in modo da capire se sono questi il problema oppure no.

ciao

mototopo

il problema secondo me, come dice pcusim, è il collegamento di sky ai vari apparecchi. cioè se il philips ha una bella scart in rgb mentre l'Hita va in video composito allora non c'è partita.

quando ho installato il 7200 proprio con street abbiamo attaccato sky con la scart in av3 in rgb e si vedeva bene, poi dopo esser entrati nei settaggi del decoder (quello non HD che avevo un anno fa) e abbiamo impostato la scart in rgb allora si vedeva alla grandissima.

cmq motopo cerca un utente della tua città con il 7200 e vai a testarlo da lui e poi vedrai che correrai a aprendere subito il 7200.

ciao

Premesso che sono molto soddisfatto della tv (sopprattutto quando sono a casa di qualcuno che possiede altri plasma o meglio lcd e guardano canali sd che sono ancora la maggior parte), noto delle solarizzazioni (più evidenti sui volti e in hd) sullo schermo.
    Leggo che alcuni dei forumer possessori dello stesso pannello non hanno mai lamentato questo inconveniente, chiedevo quindi se c'è qualche regolazione, artificio o suggerimento per evitare o ridurre questo problema.
    Grazie per qualsiasi contributo.
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

come registrare dal ddt

ciao a tutti,come avevo gia richiesto in precedenza volevo sapere come si poteva registrare dal ddt integrato del mio 9700 a tv spento.
    quando è acceso con la scart in av1 e il dvd hd funziona.
    ciao vi ringrazio anticipatamente.

Talking Hitachi italia...no toscana!

Buongiorno a tutti,

non sono scomparso vi sto un pò lurkando,,,

Volevo sapere... ma nessuno di voi possessori di hitachi è toscano ???

chissà quando e se arriveranno questi modelli FULL HD HITA.....
    http://crave.cnet.com/8301-1_105-9675746-1.html

http://www.krunker.com/2007/01/18/hi...hdtv-displays/

SPERIAMO PRESTO TE CHE DICI STREET.......

p.s.: street domani ti chiamo non ti preoccupare

Joe, se leggi bene l'articolo vedrai che il modello in questione è un 50" con risoluzione 1280x1080, quindi non è un full HD.
    E' vero che HItachi ha dichiarato che uscirà con un 42" full HD entro il 2007, ma si tratta, evidentemente, di altri modelli.
    Oltre tutto quelli cui i link che hai postato si riferiscono sono siti americani e il mercato USA è (per HItachi) profondamente diverso da quello europeo.
    Insomma, ancora per un po' il nostro 7200 non diventerà un ferrovecchio.......

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Oltre tutto quelli cui i link che hai postato si riferiscono sono siti americani e il mercato USA è (per HItachi) profondamente diverso da quello europeo.
    Insomma, ancora per un po' il nostro 7200 non diventerà un ferrovecchio.......
    caro pcusim, lo so lo so che sono x il mercato americano mi domandavo quando arriveranno i plasma full hd anche in italia. non ho fretta dato che il mio 7200 fa alla grandissima.
    sarei contento se usciserro in modo tale da farli sperimentare e x far abbassare il prezzo notevolmente. come te ho preso il 7200 a circa 3.000 euro e x il prossimo plasma vorrei ponderare un poco la situazione.
    ciao

Talking Mac e Hitachi

Sbaglio o è sensazionale ???

Peccato, per me ovviamente, che abbia il supporto il PD9700 !!!

più mi informo e più rimango estasiato

ciao bbelliiii

Massimo

Ma dai.. lo stesso tavolino dell'Ikea su tengo il mio.. a parte il colore.. il mio è un marrocino scuro.. ma ho tutti i mobili di quel colore, quindi...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

ma voi quando visualizzate un'immagine in 4:3 lasciate i lati grigi o mettete quelli neri?io fino ad adesso ho lasciato i grigi...ma non mi piaciono molto...
    dato che il pannello non patisce quesi nulla di ritenzione d'immagine penso non sia un problema metterli neri vero?

altra cosa...con il decoder sky hd voi riuscite a vederlo il televideo?
    io non riesco più...quando schiaccio il tasto televideo mi da "opzione non disponibile"...boh
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic", comunque eviterei i lati neri. La prudenza non è mai troppa....
    Per quanto riguarda il televideo non mi stupisco affatto che tu non lo veda. Piuttosto mi stupisco che lo vedessi prima, visto che è disponibile solo quando l'uscita scart è impostata su "PAL".

Talking Foto del mio 55" (in bassa risoluzione)

Foto! 55" Hitachi pd9700 (Rimango sempre in attesa dell'assistenza per il discorso dei reset del Tv)....
    Saluti
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic", comunque eviterei i lati neri. La prudenza non è mai troppa....
    Per quanto riguarda il televideo non mi stupisco affatto che tu non lo veda. Piuttosto mi stupisco che lo vedessi prima, visto che è disponibile solo quando l'uscita scart è impostata su "PAL".
    sui programmi in 4:3 vario un pochino da 4:3 a panoramic...su certi programmi non mi dà fastidio la distorsione...su certi altri molto

per quanto riguarda il televideo...forse hai ragione, riuscivo a vederlo solo nella prima settimana quando ancora non avevo settato bene il tv e vedevo sky con il ricevitore sd in composito
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Pagina 229 di 252 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •