Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 252 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3778

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Tra l'altro ho persino trovato un'offerta su Multidiscount online che lo da a 2224 euro con consegna gratuita. Cazzarola!!
    Se aspetto un mesetto
    magari lo trovo ancora a meno...
    Cheers
    Non si parla benissimo di questo sito,io l'ho preso(pd 7200)su onlinestore,gentilissimi
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Si, in effetti ho fatto un controllino online e Multidiscount viene descritto in termini non lunsighieri.
    Al contrario Online Store pare un ottimo posto dove comprare. Ma prima parte la caccia al modello dal vivo... altrimenti ogni acquisto viene rimandato.

Cheers

Se aspetto un mesetto (resiterò senza tv?) magari lo trovo ancora a meno...

Cheers
    Ti do ancora un piccolo consiglio. Basandoti su questo ragionamento non comprerai mai nulla, l'evoluzione è troppo veloce e ogni mese ci sarebbe da chiedersi se non è il caso di aspettare un'altro mese. Se vuoi (e se puoi) comprare compra!

Ciao.

Lo so, lo so..

E' la trappola peggiore della tecnologia... in ogni caso ho poco tempo per scegliere, quindi entro la fine del mese devo giungere ad una decisione e all'acquisto.

Cheers

Grazie Ollo... sono tutte considerazioni che sto prendendo in esame, ma che fa bene risentire da un altro pulpito.

Tra l'altro ho persino trovato un'offerta su Multidiscount online che lo da a 2224 euro con consegna gratuita. Cazzarola!!

Se aspetto un mesetto (resiterò senza tv?) magari lo trovo ancora a meno...

Cheers
    Se proprio vuoi acquistare il televisore ora visto il prezzo attuale del pd 7200 (1599€) prenderei questo senza ombra di dubbio, in quanto mi sembra di capire che delle grosse differenze con il 9700 non ci siano.Inoltre il ricevitore digitale terreste che è incorporato nel 9700 se un giorno si rompe ti tocca reimballare tutto il tv e spedirlo all'assistenza è consigliabile comprarlo a parte.
    In più il 7200 ha la base motorizzata e altoparlanti staccabili incluso nel prezzo che non è poco.
    Attualmente aspetterei uno step ulteriore del 9700 ma come ho detto.... ora come ora il 7200 tutta la vita

Mi sono informato e le differenze con il 7200 non sono così lievi... specialemte in termini di risoluzione e scaling. Poi pare abbiano risolto qualche problemino di visione che aveva il 7200 (scene scure e via dicendo)
    Il DTT integrato non mi interessa.. la digitale terrestre è pura fuffa.. se si rompe lo lascio rotto.

Base motorizzata anche nel 9700.. le casse asportabili non sono un fattore determinante dato che attaccherei tutto all'impianto HT.

unico problema leggo sul forum inglese che capita a volte un problema di luminosità che varia senza motivo e un problema di color banding... anche se non capisco bene a cosa si riferiscano, ma credo sia una specie di separazione dei gruppi colore...

Cmnq appena torno a Milano rifaccio il giro di tutti i rivenditori per cercare di vederne uno...

cheers

Acci.. mi è venuto in mente un particolare...

Questi televisori hanno un firmware aggiornabile, giusto? Quindi li si aggiornerà collegandoli al computer? O si masterizza un cd e si unsa un lettore esterno?

Perchè, avendo un Mac, non vorrei che mi facessero lo scherzo di aver bisogno di windows per l'aggiornamento di qualcosa che magari mi migliora la visione.

Quanlcuno ne sa qualcosa?

Cheers

Smile

Mi sono informato e le differenze con il 7200 non sono così lievi... specialemte in termini di risoluzione e scaling. Poi pare abbiano risolto qualche problemino di visione che aveva il 7200 (scene scure e via dicendo)
    Il DTT integrato non mi interessa.. la digitale terrestre è pura fuffa.. se si rompe lo lascio rotto.

Base motorizzata anche nel 9700.. le casse asportabili non sono un fattore determinante dato che attaccherei tutto all'impianto HT.

unico problema leggo sul forum inglese che capita a volte un problema di luminosità che varia senza motivo e un problema di color banding... anche se non capisco bene a cosa si riferiscano, ma credo sia una specie di separazione dei gruppi colore...

Cmnq appena torno a Milano rifaccio il giro di tutti i rivenditori per cercare di vederne uno...

cheers

Premetto che non sono uno smanettone in queste cose ma per una persona che non ha grosse esigenze come me il 7200 si vede benissimo sia con sky che con l'antenna e dvd hdmi. Credevo che il 9700 non avesse la base motorizzata.
    Non ho mai avuto problemi sulle scene scure nè colori verdastri.
    Magari se hai anche la fortuna di vedere a Milano il 7200 a fianco del 9700 ci puoi postare le tue impressioni?

Ovviamente non mancherò di postare un confronto se riesco a vederli entrambi (sarebbe una manna).

In effetti se si leggono troppo i forum è ovvio che si vedono più difetti che pregi, anche perchè chi non ha problemi (la maggioranza) si sta godendo il televisore piuttosto che postare 200 commenti su quanto è bello...

Cheers

Acci.. mi è venuto in mente un particolare...

Questi televisori hanno un firmware aggiornabile, giusto? Quindi li si aggiornerà collegandoli al computer? O si masterizza un cd e si unsa un lettore esterno?

Perchè, avendo un Mac, non vorrei che mi facessero lo scherzo di aver bisogno di windows per l'aggiornamento di qualcosa che magari mi migliora la visione.

Quanlcuno ne sa qualcosa?

Cheers
    Non mi risulta esista alcuna possibilità di aggiornare il firmware da parte dell'utente finale, almeno sui TV Hitachi. Sono operazioni abbastanza, delicate, di solito vengono effettuate dalla casa madre, e tra l'altro l'Hitachi non ha alcun ingresso di tipo RS232 per una connessione con un PC. Quindi non mi porrei un problema di questo genere.
    Per quel che riguarda il discorso 7200 o 9700, io personalmente andrei sicuramente sul 9700. Ha un pannello di generazione successiva, con risoluzione di 1080 righe, che sono poco più rispetto alle 1024 del 7200 ma vuol comunque dire mappaggio 1:1 con le righe della risoluzione HD. La base motorizzata in effetti è anche del 9700, per quel che riguarda l'estetica, in effetti quella del 7200 mi piace un po' di più, però le casse non le ho mai staccate e le considerazioni estetiche alla dine le lascio a mia moglie

Uhm.. sul forum inglese mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo del firmware, ma a questo punto è probabile che intendesse che si deve rimandare il televisore in assistenza per l'eventuale aggiornamento... decisamente non fattibile come cosa.

In effetti se devo investire, investo sul modello più recente, visto anche il calo di prezzo dell'ultimo mese. Non per mancanza di fiducia nel 7200 che ho visto essere straquotato, ma per dargli un qualcosina in più in un mercato che cambia così rapidamente.

Cheers

sono in procinto di prendere il pd7200
    il negozioante dove lo voglio prendere dice che faccio molto bene date le qualità della tv.
    ha aggiunto però che questo è un tv a fine carriera...cioè,lo toglieranno dal mercato consumer per metterlo solo sul mercato professional.
    in poche parole diceva che appena uscito il prezzo di listino era sui 3000,per poi passare agli attuali 2500 e in seguito all'operazione che ho detto riprendere quota 3000.
    alla fine penso che me lo venda a 2300 circa(il prezzo definitivo me lo dice tra qualche giorno)...per voi è troppo?
    so che onlinestore ora lo da a 1599 e pixmania a 1879...ma comprare su internet non mi da tutta questa sicurezza...
    un consiglio grazie...sto per fare il grande passo!

arnaud..se hai 700 euro da buttare allora prendilo in negozio.altrimenti fidati di onlinestore e spendi 1600 euro.tanto se nel periodo del diritto di recesso dovessi non essere soddisfatto del prodotto lo rimandi indietro e ti fai rimborsare,se avessi invece problemi +avanti chiami assistenza hitachi che viene a casa tua a sistemare il problema o nel caso fosse +grave passano a ritirarlo e lo sistemano in laboratorio.quindi problemi non ce ne sono.mi sembra inutile gettare cosi' i soldi,data l'enorme differenza.fossero 100 euro ti darei ragione..ma 700!!
    con quei soldi prendi direttamente il 9700 che sembrerebbe una ottima evoluzione del 7200

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ...se avessi invece problemi +avanti chiami assistenza hitachi che viene a casa tua a sistemare il problema o nel caso fosse +grave passano a ritirarlo e lo sistemano in laboratorio...
    Ah ah ah buona questa, l'hai sperimentato personalmente??? Buon per te!! Dalla mia esperienza personale l'efficenza del servizio di assistenza Hitachi è ben diversa da quella che descrivi. Rifiutano di ammettere difetti evidenti (senza neanche prenderne visione, sottolineo), non rispondono, altro che venire in casa o passare a ritirarlo.

L'Onlinestore è comunque affidabile ed in effetti la differenza di prezzo non è poco. Ricordati di aggiungere le spese di spedizione, comunque c'è sempre una differenza enorme.

ollo,io parlo x la mia esperienza.avevo problemi con il 7200.ho spiegato i problemi all'assistenza hitachi telefonicamente e si erano resi subito disponibili a passare a casa mia a ritirarlo(da quello che avevo detto loro ritenevano di non poterlo aggiustare a casa mia,ma necessitano degli strumenti che hanno in laboratorio,da qui il ritiro).poi x mia scelta ho preferito evitare di fare andare in assistenza un prodotto di 1 settimana e quindi l'ho rimandato indietro(a spese loro tra l'altro) dove lo avevo comprato avvalendomi del diritto di recesso.mi spiace se con te sono stati meno disponibili.

Pagina 191 di 252 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •