Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 252 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 3778

Dydnat, il fatto è che fra poco mi trasferirò al mare e lì non ho plasma, quindi non potrò godermi l'alta definizione. Oltre tutto mi brucia parecchio essere rimasto escluso dalla prima, storica, trasmissione HD della tv italiana.
    Ho appena mandato un fax di protesta a Sky per lamentarmi del loro pessimo servizio clienti.
    Non servirà a niente, lo so, ma almeno mi sono sfogato un po'.....

DVD recorder

Ciao ragazzi,ciao Pietro
    allora volevo un vostro parere,ho comprato questo dvd recorder ( ricordi Pietro? ) e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni dato che andrà cpllegato al 7200.

Grazie.
    Ciaooo

Giuseppe, di che modello parli? Non mi ricordo bene....

ciao a tutti,mi è arrivato oggi il decoder hd. giusto in tempo per perdermi di un soffio la finale di champions...grrrrrrrrr!l'ho installato e va tutto x il meglio.non ho riscontrato problemi e le immagini che dire.... eccezziunali!l'ho settato su 'originale',ho provato a cambiarlo su 720 e 1080 ma la procedura impiega troppi secondi e non riesco a percepire le differenze eventuali tra una modalità e l'altra.questo magari dimostra che non cambia troppo . hd forum meglio dei promo sky ma la tragedia vera è quando torni sui canali sd,l'occhio si abitua presto e dopo averlo 'viziato' con l'hd ti sembra tutto una schifezza!!!

Cacchio hai ragione Pietro,scusate ma mi sono scordato di scrivere il modello.
    Allora il dvd recorder è questo:
    PANASONIC DMR-EH65.

Ditemi voi se è un buon prodotto per il nostro 7200 o no.
    Ormai l'ho preso.
    Grazieeee...:-)))

Ma scusate non ho capito una cosa.
    - Se io prendo skyhd avendo l'abbonamento a sky base+cinema cosa vedo in hd solo qualche film adesso e tra poco (quando?) li trasmettono tutti?
    - trasmetteranno in hd tutti i canali anche quelli dell'abbonamento base?
    - Se ho av4 occupato dal collegamento component del dvd, dove mi attacco con l'audio del decoder sky?
    - Per chi ha gia visto in HD si vede meglio dei dvd?

mi sa allora che come lettore dvd scarto il sams 860 e vado sul pioneer dv490..ma dovendo andare a ritirare domattina il decoder skyHD che collegherò in HDMI,che cavi devo comprare per il lettore? o troverò qualcosa incluso? scusate l'ignoranza eh!! come dvd recorder mi piace il sony 725...vale la pena? o meglio panasonic o pioneer? grazie

Solo un paio di risposte veloci veloci, visto che il tempo, ahimè, scarseggia.

GIUSEPPE: il Pana è un ottimo dvd recorder. certo, è il modello base, ma come qualità di registrazione e riproduzione dovrebbe essere allo stesso livello dei modelli di fascia superiore. Immagino che tu l'abbia collegato in component progressivo....

GYJFO: se il decoder lo colleghi ad AV6 (ingresso hdmi), non hai alcun bisogno di collegare anche l'audio, perchè passa dal cavo stesso. Nejiro aveva problemi con l'audio, per questo ha provato il collegamento con l'ingresso AV4. E comunque ricordo a tutti che su AV4 convergono anche gli ingressi destinati ai collegamenti "volanti" (quelli dello scatolotto, per intenderci), quindi AV4 ha due ingressi audio.

PAOLO1977, nella confezione del decoder è incluso il cavo hdmi, quindi non devi comprare niente, a meno che tu non intenda prendere un cavo di qualità superiore. Come dvd recorder, io mi trovo splendidamente con il Sony hx710, il modello precedente a quello che intendi prendere tu. Immagino che il 725 sia ancora migliorato, quindi vai tranquillo.

Ciao Pietro
    grazie per la risposta,ma per ora non l'ho ancora collegato perchè mi deve arrivare.

Quando lo collegherò ti farò sapere come funziona.
    Dato che ha l'uscita hdmi pensavo di sfruttare quella che dici?

Ciaooo

Se ha l'uscita hdmi ti conviene senz'altro usare quella.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Nejiro aveva problemi con l'audio, per questo ha provato il collegamento con l'ingresso AV4. E comunque ricordo a tutti che su AV4 convergono anche gli ingressi destinati ai collegamenti "volanti" (quelli dello scatolotto, per intenderci), quindi AV4 ha due ingressi audio.
    Scatolotto??Scusami Pietro ma cosa sarebbe?Mi sfugge proprio in questo momento.Quando sono in pausa cado proprio dalle nuvole .Io cmq su AV4 non sono riuscito a portarci il video come gia' ne avevamo parlato...Ieri mi ha chiamato un tecnico di Sky e non appena il punto sky piu' vicino a me avra' decoder in dotazione me lo sostituiranno.....Speriamo anche perche' gli ho detto che i mondiali certo non me li voglio vedere con questo decoder.
    CIAO

pcusim sempre gentilissimo!! in cambio delle tue dritte credo inizierò a tifare Palermo! eh eh eh eh! cmq mi riferivo se col lettore dvd dovevo acquistare dei cavi di collegamento o li trovo dentro! hdmi lo tengo occupato dal decoder skyhd arrivato oggi! la margherita la sto sfogliando...pioneer 490 o il nuovo sony (ribassato da oggi su pixmania a 165 euro.) credo che in + legga i divx cosa che il pioneer non fa.

Citazione Originariamente scritto da pcusim

GYJFO: se il decoder lo colleghi ad AV6 (ingresso hdmi), non hai alcun bisogno di collegare anche l'audio, perchè passa dal cavo stesso.
    Avevo capito che hdcp passasse solo su l'uscita DVI sul ns tv.

Paolo, credo che insieme al Pioneer ci sia un cavo hdmi/hdmi, ma, visto che all'ingresso hdmi hai collegato il decoder di sky, ti servirà comunque un cavp dvi/hdmi più un cavo RCA stereo/mini jack stereo da 3.5 (come questo: http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=132 ) per l'audio. In questo modo potrai collegare il lettore dvd all'ingresso RGB1 (quello DVI). Fra Sony e Pioneer credo che si equivalgano. Comunque ci tengo a precisare che il Samsung promette bene, vista la presenza dell'ottimo faroudja. Io non l'avrei escluso tanto presto.....

Gyjfo, sia l'ingresso hdmi che quello dvi del nostro tv supportano tranquillamente l'hdcp.

Dimenticavo: Paolo, se continuano così il Palermo sarà l'unica squadra per cui tifare, visto che sarà la sola a restare in serie A!
    Ultima modifica di pcusim; 19-05-2006 alle 15:57

Solo un informazione per chi aveva detto che il nostro Plasma non accettava la sua risoluzione nativa perchè in realtà non aveva tutte le 1024 linee verticali.
    Dopo un bel pò di tentativi sono riuscito a configurare una risoluzione 1024x1024 REALE in alternativa alla 1024x1024 ALIS gia preimpostata nel mio Processore Video che in realtà e una 1024x512.
    Ci ho messo un pò ma vi assicuro che con la nuova risoluzione 1024x1024 REALE la definizione dell'immagine, la compattezza che già mi dava buoni risultati prima ora e triplicata.
    Senza parole
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 147 di 252 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •