Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Grazie Arturo, davvero! Ottimo lavoro e belle foto
    Fantastico plasma!! Non vi erano dubbi.
    P.S. Stavo studiando lo SNAZIO, e visto che non so quasi nulla, mi dici che avrebbe in più o in meno di un Kiss dp-600?

Grazie Arturo, la base è effettivamente bella stretta, non come nelle foto delle brochure.

Fantastico!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. Stavo studiando lo SNAZIO, e visto che non so quasi nulla, mi dici che avrebbe in più o in meno di un Kiss dp-600?
    Sono contento dei vs. apprezzamenti (almeno il lavoro di ieri sera non è stato vano...). Per quanto concerne il KISS DP600 e lo SNAZIO, ti consiglio (per evitare di andare O.T.) di consultare l'apposita sezione del forum dove sono aperte due discussioni tutte centrate su questi due lettori. Se l'inglese ti è familiare ti consiglio anche il sito www.mpcclub.com. La troverai anche gli aggiornamenti del firmware dei lettori, prove, forum, e quant'altro.
    P.S. la visione del fiume con gli alberi è davvero fantastica vero?...

Ciao
    Arturo
    Ultima modifica di arturo; 09-02-2006 alle 09:07

Io ho ordinato il 42-2H che dovrebbe arrivare a breve.
    Spero solo di poterlo scalare 1:1 a 1024X768 in DVI e VGA

Credo che SNAZIO sia il marchio più brutto mai applicato ad un'apparecchiatura elettronica!

Ieri sono finalmente riuscito a mappare in maniera stabile il mio portatile ed il P50-2 alla risoluzione 1366x768 tramite uscita vga. Dopodichè ho finalmente deciso di assistere alla visione del dvd Immortal WMVHD che avevo acquistato qualche tempo fa. Che dire, bellissimo, un senso di profondità stupefacente, davvero un'altra esperienza di visione.
    Ciao a tutti

Arturo disponi di xbox360? Se sì dovrei chiederti un paio di cose riguardo collegamenti col tuo plasma.
    Se no, prendila che aspetti?

Arturo disponi di xbox360? Se sì dovrei chiederti un paio di cose riguardo collegamenti col tuo plasma.
    Non la possiedo, ho concluso la mia carriere di videogiocatore con la XBOX normale e DOOM3.
    Ciao.

ciao 55AMG se non t'interessa prorpio sapere come si comporta con quel tipo di plasma ma t'interessa sapere come và con i plasma in generale posso aiutarti io con il tuo quesito sull'xbox 360. Approposito
    ARTURO Complimentoni per il tuio acquisto è ottimo come plasma peccato per quel problemino, se così si può chiamare, con il DVI.
    prossiammente ti manderò un MP per chiederti un paio di favori.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Il problemino di arturo è dovuto probabilmente al lettore Snazio, che è un po' giovincello e fa le bizze
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie Street, posta le tue impressioni sulla xbox360 pure sul forum ufficiale Hitachi, così leggo e tutto i possessori di suddetto plasma ne traggono vantaggio

Arrivato pure il mio 42-2H
    Giusto il tempo di sballarlo e collegarlo alla tv e alal 360 senza il benchè minimo settaggio.
    Per il momento le impressioni sono molto buone specialmente con la 360 1:1.
    Ora mi aspetta la fase di rodaggio e settings

Ieri ho fatto qualche test in più.
    Prma sorpresa:
    Con la 360 si vede meglio in component a 720p rispetto al vga 1:1
    L'immagine in component è meno fredda e molto più fluida.

Ho poi provato a collegare un computer alla porta dvi e con grande sorpresa ho notato che era possibile settare dalla schermata di windows solo la ris 640X480.
    Sempre lo stesso pc collegato in VGA mi permetteva tutta una serie di ris tra cui quella del pannello stesso.
    Bho??

altra sorpresa:
    Con segnali ntsc provenienti da console a 480p o 480i vengono visualizzate due bande nere verticali a destra e a sinistra anche quando la visione è settata a 16:9. Lo fa anche con il 50 pollici?
    Inotre com la 360 collegata in vga l'immagine scatta.... bho??

Ma supporta la risoluzione 1080 P?

non supporata solo la 1080 I?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •