|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PC collegato a Samsung LCD m61b
-
20-12-2005, 22:35 #1
Senior Member
PC collegato a Samsung LCD m61b
Salve sto prendendo un notebook con uscita DVI. Ho visto che il mio Samsung M61B ha una connessione HDMI compatibile DVI. Che vuol dire? Che devo comperare un cavo che parte DVI dal PC ed finisce in HDMI da inserire alla TV? Se si quale mi consigliate? Per l'audio come mi comporto? Il Notebook che ho preso ha questa uscita: Audio: 5.1 channel out (SPDIF) / Line-in, Microphone in. Sarebbe? Grazie a tutti per l'aiuto.
-
20-12-2005, 22:53 #2
Controlla sul manuale del samsung, e vedrai che come interfaccia di collegamento per il PC è prevista la VGA, non la HDMI
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-12-2005, 23:26 #3
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*
N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI e DVI sono compatibili HDCP.
Cosa sarebbe HDCP?
Comunque PC (D-Sub 15 Pin) credo sia VGA giusto? Se si qui ci attaccherò l'Xbox 360.
Interfaccia HDMI (compatibile DVI)* qui il PC che ha l'uscita DVI. Per la cronaca il PC è a questo link http://www.alienware.co.uk/product_d...de=SKU-DEFAULT
Sbaglio?Ultima modifica di Gurendaiz; 20-12-2005 alle 23:36
-
21-12-2005, 00:26 #4
Leggi BENE TUTTO il manuale, ci dovrebbe essere una pagina dedicata alle modalità PC verso la fine. Non venire poi a lamentarti se non ti funzionerà bene.. io ti ho avvisato
HDCP è un protocollo di protezione applicato alle interfacce DVI e HDMI, non ha nulla a che vedere con le modalità PC.
D-sub è la VGA.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-12-2005, 01:47 #5
Senior Member
Scusa perchè non dovrebbe funzionare bene? Fammi capire. In pratica il PC che ho preso ha l'uscita DVI. Il samsung m61b ha l'HDMI compatibile DVI. Cosa non dovrebbe funzionare?