Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PS2 e LCD 32" Samsung

PS2 e LCD 32" Samsung

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e nel settore, volevo porvi il mio problema
    a riguardo della PS2 collegata al TV 32" Samsung LE32r51b.
    Il problema è che i giochi non sono nitidi, si vedono un pò male,
    la PS2 è collegata con il normale cavo video in dotazione (R,B,G).
    Volevo sapere se con un cavo Componet o un VGA box, posso migliorare
    la qualità.
    Grazie.

Guarda qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38483
    poi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38455
    e infine qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39678
    Troverai utili spunti.
    Se ti rimane qualche dubbio chiedi pure, però prima leggi ciò di cui si è gia parlato.
    Benvenuto nel forum.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ciao,
    grazie per i link,
    ho provato a leggere i vari post, ma devo dire che non ci ho capito
    molto. Parlano di Progressive Sacan, composit, RBsG etc...
    Io vorrei sapere solo quale è il miglior sistema, per vedere la PS2
    sul mio LCD Samsung, e eventualmente dove comprare questi cavi.

Allora, prima di tutto devi dirmi che tipo di ingressi ha il tuo tv.
    E poi che risoluzione nativa ha il pannello (es. 1280x720).
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ciao,

io ho collegato la mia ps2 (vecchio modello moddata) al samsung 26m51 con un cavo s-video originale sony ps2 (lo trovi da Mediaworld).

Vedo davvero bene, sia i giochi che i dvd.

L's-video è tra i peggiori collegamenti che puoi fare.
    Lorenzo.

Scusa, e a parte un component (non originale) che si trova solo on line, quale collegamento consiglieresti dato le opzioni sisponibili sono: composito (notoriamente il peggiore) e scart rgb (che avevo e non si vedeva un gran che)?

Leggiti i link a inizio discussione e troverai altre possibilità.
    Lorenzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •