Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips 32" lcd.

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    2

    Philips 32" lcd.


    Salve a tutti, sono un nuovo utente. Ho appena comprato via web un TV LCD Philips 32" (32pf5320) hd ready. Per poter sfruttare al meglio le sue qualità cosa mi consigliate di acquistare? Decoder digitale terrestre? Ho anche sentito parlare di HD SKY. Di cosa si tratta? Grazie per una cortese risposta. Siete grandi.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Prima di acquistare un decoder digitale terrestre (DTT), accertati sulla copertura della tua zona. Il venditore potrà fornirti informazioni in merito.

    Sky HD non è ancora disponibile.

    Nel contempo, se ti piace il cinema, potresti cominciare con la soluzione più semplice: un lettore DVD decente, e ti godi qualche bel film - Visto che il tuo philips ha un ingresso DVI, sarebbe un'ottimo investimento il lettore BBK-Oppo, che è eccellente in DVI - con 250 euro hai il lettore con incluso il cavo DVI-DVI (e spese di spedizione incluse). Lo puoi acquistare in U.S. con il marchio Oppo, oppure in Olanda con il marchio BBK. Se hai problemi a comprarlo all'estero, o per altre info, puoi mandarmi un MP

    Trovi molte info su quel lettore in questa discussione.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •