Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio su tv lcd e lettore dvd

salve ragazzi!! sono nuovo come potete ben vedere.....conosco il forum da qualche anno.... finalmente mi sono deciso ad acquistare un impianto ht e una tv lcd, per ora vi rompo solo con la tv ed il lettore, ma tra qualche giorno.........
    dunque: la stanza dove verrà posizionato il tutto è molto piccola (2,80x 2,60 circa) quindi credo che un 26\27 pollici possa bastare considerando il fatto che lo userei come monitor per pc e come tv.....

vorrei usare l'uscita hdtv per il lettore dvd per sfruttarne la maggiore qualità visiva mentre collegherei la tv al pc tramite vga.....
    leggendo molti topic qui sul forum ho preso in considerazione questi modelli:

THOMSON Intuiva 27LB130S5

SAMSUNG LE 26R51B
    ------------------------------------
    mentre per il lettore:

Denon DVD-1920

Samsung HD950 (considerando che ha già il cavo hd all'interno)

Sony DVP-NS92

Philips DVP9000SA

ragazzi aiutatemi a scegliere...ogni valida alternativa sarà presa in seria considerazione tenendo presente che per il lettore non posso superare i 250\300 eurini e che vorrei una buona qualità audio dato che ascolto molta musica....a dimenticavo....
    happymau ...un tuo intervento sarebbe veramente gradito....

Ciao boyakki

Se intendi usare il TV come monitor per PC, e magari il tuo PC ha una scheda video recente con uscita DVI, una buona idea sarebbe quella di andare a vedere anche uno dei nuovi TV LG serie LX, che hanno un ingresso DVI al posto della VGA per la connessione al PC, e che dovrebbero consentire una mappatura 1:1. Oltre a quello, pare che vadano molto bene. Se riesco a trovarne uno, lo proverò molto volentieri con il lettore DVD.

Nei prossimi giorni tornerò a testare il thoms Intuiva da 27", e proverò a chiedere in negozio se riescono a recuperarmi il manuale, per verificare cosa dicono sulla modalità PC supportata dalla VGA.

Riguardo al lettore DVD, per quanto riguarda le prestazioni in ambiente audio, pare che il philips sia molto buono. Per quanto riguarda invece le performances in ambiente video, il BBK-Oppo al momento dovrebbe essere il migliore tra tutti quelli da te indicati (e meglio anche di modelli molto più costosi). Non ti so dire come vada per l'audio.. in U.S. dicono che sono soddisfatti, però sai com'è.. per l'audio ognuno usa il suo metro, e sarebbe sempre meglio poterlo ascoltare di persona. Se tu abitassi dalle mie parti, potrei anche imprestartelo (il BBK-Oppo). In questa discussione dovrebbero esserci alcuni commenti sulla parte audio... con un po' di pazienza dovresti trovarli (magari usa la funzione di "ricerca dentro la discussione", con la stringa "audio").
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

intanto ti ringrazio per i consigli!!!
    no purtroppo abito a roma ma grazie tante lo stesso!!!

ora mi informo sul modello lg da te consigliato aspettando notizie sul thomson.......

per il lettore non so.......mi stai convincendo con il BBK Oppo ...ora mi informo su prezzi modelli e siti che lo hanno a poco
    grazie

Citazione Originariamente scritto da boyakki
    per il lettore non so.......mi stai convincendo con il BBK Oppo ...ora mi informo su prezzi modelli e siti che lo hanno a poco
    grazie
    Ci sono solo un paio di posti dove puoi acquistarlo: in U.S. con il marchio Oppo, oppure in Olanda con il marchio BBK. Per info dettagliate, mandami un MP
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •