Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Quali sono i Plasma HD Ready da 2000 € ?

Ciao a tutti,
    non sono abbastanza informato, ho cercato di farmi un'idea cercando in giro ma visto che vengono sfornarati in continuazione nuovi modelli chiedo a voi
    un consiglio per una TV al plasma.
    Sono stato delegato da mia sorella che non ha molte pretese ma guardando al futuro l'avrei consigliata di cercare un modello HD Ready e con almeno 1 Ingresso DVI.
    Il budget si aggira vicino ai 2000 €.

Conoscete dei modelli con queste caratteristiche?
    Io per esempio stamani ho visto un Philips 42PF9956 e un LG42PX3RV

Ciao e grazie
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao a tutti,
    non sono abbastanza informato, ho cercato di farmi un'idea cercando in giro ma visto che vengono sfornarati in continuazione nuovi modelli chiedo a voi
    un consiglio per una TV al plasma.
    Sono stato delegato da mia sorella che non ha molte pretese ma guardando al futuro l'avrei consigliata di cercare un modello HD Ready e con almeno 1 Ingresso DVI.
    Il budget si aggira vicino ai 2000 €.

Conoscete dei modelli con queste caratteristiche?
    Io per esempio stamani ho visto un Philips 42PF9956 e un LG42PX3RV

Ciao e grazie
    Meteor
    Per il Philips vai sul 9966/10 in rete lo trovi a 2.600

Io ho da pochi giorni acquistato un Samsung PS42S5H a 2050 Euro, credo che sia n buon prezzo per un HD!

...scusami, puoi per favore dirmi dove lo hai acquistato a quel prezzo???

su casaelettronica.it con 2199 euro ti danno il samsung ps42s5h HD READY + il dvd Samsung 945 con upscaler e uscita HDMI
    Cosa aspetti !!!

PS42S5H

Citazione Originariamente scritto da stemor
    ...scusami, puoi per favore dirmi dove lo hai acquistato a quel prezzo???
    L'ho preso da Giotto ai Granai in Roma, prezzo di listino 2139.

Grazie mille...mi sa che venerdì faccio ponte e ci faccio un salto!
    A proposito, come ti sembra? sono indeciso se risparmiare e prendere il PS42D51S (per poi magari cambiarlo fra un 3/4 anni) o se vale la pena spendere di più per il PS42S5H

Credo che sia un ottimo prodotto, ero indeciso anche io, poi ho pensato: "visto che ci sto ........" In effetti l'S5H è HD e quindi ha una risoluzione maggiore e poi mi piaceva di più esteticamente.

Citazione Originariamente scritto da nice
    su casaelettronica.it con 2199 euro ti danno il samsung ps42s5h HD READY + il dvd Samsung 945 con upscaler e uscita HDMI
    Cosa aspetti !!!
    Io non lo vedo, potresti postare il link?

Citazione Originariamente scritto da nice
    Ciao, è un offerta privata solo x te? non si riesce a trovarla nè tra i dvd nè plasma. Linka please. Ciao, rob68pin.

Citazione Originariamente scritto da Rodax
    Credo che sia un ottimo prodotto, ero indeciso anche io, poi ho pensato: "visto che ci sto ........" In effetti l'S5H è HD e quindi ha una risoluzione maggiore e poi mi piaceva di più esteticamente.
    In effetti esteticamente è molto bello, nettamente migliore del P5H, magari prima di Natale mi decido, anche se sto aspettando che esca sul mercato italiano il Thomson 42PB130S5 che sulla carta sembra un ottimo prodotto, ma che nessuno conosce e quindi non ho opinioni al riguardo.

Trovato, è sui "kit tv+ lettore dvd", per chi fosse interessato. rob68pin.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •