|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Consiglio TV Samsung LCD
-
24-11-2005, 17:59 #16
Member
Grazie mille,
mi sa che fra domani e sabato proverò ad andare in qualche centro, per vedere di persona (soprattutto r53 e m61), anche se in questi mega magazzini non è che si veda benissimo e sinceramente non capisco se dipende dal segnale ripetuto per molti tv o da qualcos'altro ?
-
24-11-2005, 18:38 #17
Originariamente scritto da sgstefani
L'immagine degli lcd sembra innaturale, sempre colori sparati a mille.
Cerca di capire qual'è il tuo bugdet, poi vedi con quella cifra cosa puoi comprare, ti indirizzi su una scelta di 3 o 4 prodotti che ti piacciono anche esteticamente, e poi cerchi pro e contro su questo forum.
Alla fine porterai a casa quello che ti soddisfa di più in funzione di Qualità/Prezzo/estetica.
Buon lavoro.
-
25-11-2005, 07:50 #18
...e adesso senti l'altra campana:
ebbene ho scelto il samsung LCD da 32 pollici Samsung le32r51b!
Provengo da un crt Thomson black diva 32 pollici 16:9 100hz!
Che dirti le mie necessità erano:
- distanza di visione max 3,5mt;
- utilizzo intensivo con HTPC + giochi 3D;
- spazio limitato.
Be cosa di meglio di un TV dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni?
Ne ho visto tanti LCD (la necessità di rientrare nei 32pollici è data anche dalla distanza di utilizzo del PC anche a 1,5mt) e all'epoca era il più performante (a giugno).
Che dirti, continuo a guardarla come se fosse quella famigerata donna giovane e bella come scritto da apaparachett. Quando vedo un filmato HD dal PC piango ancora dall'emozione...
Forse è uno degli LCD più luminosi in commercio, ha una resa del bianco e del nero notevoli.
Per i puristi: forse è vero spettacolarizza la scena con dei colori sfavillanti...
MA A ME PIACE DA MORIRE!!!!!!
Quindi non fermarti alle opinioni del forum: guarda con i tuoi occhi e scegli il meglio per te!
-
25-11-2005, 08:24 #19
Originariamente scritto da pako_kr
-
25-11-2005, 08:34 #20
Aggiungo
In uno dei miei primi post di questo 3th ho detto di scegliere ul lcd da 32 nel caso di problemi di spazio o di utilizzo di materiale hd, sembrano proprio le tue motivazioni!! O no?
Quindi valutare L'USO del tv e le esigenze di spazio, aggiundi il budget, e hai così tutti i parametri che ti guidano in un acquisto ponderato.
-
25-11-2005, 08:53 #21
Member
Originariamente scritto da pako_kr
Certo, per essere una figa non è una stangona, ma anche halle berry è alta 1,60 e voi la buttereste?
La tv e sky sono la routine, il rapporto fuori dal letto (anche quello è importante). E lì ci sono un po' di problemi, ma col tempo sono sicuro che si aggiusteranno (ha ha, questa è tipica).
A questo punto, il pc dev'essere proprio un viaggio in un paese esotico.
E qui non so cosa dire perché con la mia bella non sono ancora partito (stiamo insieme solo da pochi giorni).
Chissà come andrà a finire questa storia. Lei comincerà a chiedermi sempre di più (lettori HDMI, decoderHD, Processori HTPC) e mi ridurrà sul lastrico? Mi lascerà nel bel mezzo della finale dei mondiali? Mi renderà pazzo per la sua infedeltà nella resa dei colori? Oppure diventerà una compagna tenera e affezionata?
Chi può dirlo?
Io la mia scelta l'ho fatta e non torno più indietro.
Aloha