Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Grazie mille,
    mi sa che fra domani e sabato proverò ad andare in qualche centro, per vedere di persona (soprattutto r53 e m61), anche se in questi mega magazzini non è che si veda benissimo e sinceramente non capisco se dipende dal segnale ripetuto per molti tv o da qualcos'altro ?

Citazione Originariamente scritto da sgstefani
    Grazie mille,
    mi sa che fra domani e sabato proverò ad andare in qualche centro, per vedere di persona (soprattutto r53 e m61), anche se in questi mega magazzini non è che si veda benissimo e sinceramente non capisco se dipende dal segnale ripetuto per molti tv o da qualcos'altro ?
    Io mi orienterei su di un plasma.
    L'immagine degli lcd sembra innaturale, sempre colori sparati a mille.

Cerca di capire qual'è il tuo bugdet, poi vedi con quella cifra cosa puoi comprare, ti indirizzi su una scelta di 3 o 4 prodotti che ti piacciono anche esteticamente, e poi cerchi pro e contro su questo forum.
    Alla fine porterai a casa quello che ti soddisfa di più in funzione di Qualità/Prezzo/estetica.
    Buon lavoro.

...e adesso senti l'altra campana:
    ebbene ho scelto il samsung LCD da 32 pollici Samsung le32r51b!
    Provengo da un crt Thomson black diva 32 pollici 16:9 100hz!
    Che dirti le mie necessità erano:
    - distanza di visione max 3,5mt;
    - utilizzo intensivo con HTPC + giochi 3D;
    - spazio limitato.
    Be cosa di meglio di un TV dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni?
    Ne ho visto tanti LCD (la necessità di rientrare nei 32pollici è data anche dalla distanza di utilizzo del PC anche a 1,5mt) e all'epoca era il più performante (a giugno).
    Che dirti, continuo a guardarla come se fosse quella famigerata donna giovane e bella come scritto da apaparachett. Quando vedo un filmato HD dal PC piango ancora dall'emozione...
    Forse è uno degli LCD più luminosi in commercio, ha una resa del bianco e del nero notevoli.
    Per i puristi: forse è vero spettacolarizza la scena con dei colori sfavillanti...
    MA A ME PIACE DA MORIRE!!!!!!
    Quindi non fermarti alle opinioni del forum: guarda con i tuoi occhi e scegli il meglio per te!

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    ...
    Quindi non fermarti alle opinioni del forum: guarda con i tuoi occhi e scegli il meglio per te!
    Sono perfettamente d'accordo con te!

Aggiungo

In uno dei miei primi post di questo 3th ho detto di scegliere ul lcd da 32 nel caso di problemi di spazio o di utilizzo di materiale hd, sembrano proprio le tue motivazioni!! O no?

Quindi valutare L'USO del tv e le esigenze di spazio, aggiundi il budget, e hai così tutti i parametri che ti guidano in un acquisto ponderato.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Che dirti, continuo a guardarla come se fosse quella famigerata donna giovane e bella come scritto da apaparachett. Quando vedo un filmato HD dal PC piango ancora dall'emozione...
    Ecco, bravo, proprio quello il punto. Riprendo e preciso la metafora (deformaz. professionale). La visione di un dvd sul mio sam 26m51b è il sesso sfrenato (prima avevo un sony 21" 4/3) e ammemmipiaceassai!
    Certo, per essere una figa non è una stangona, ma anche halle berry è alta 1,60 e voi la buttereste?
    La tv e sky sono la routine, il rapporto fuori dal letto (anche quello è importante). E lì ci sono un po' di problemi, ma col tempo sono sicuro che si aggiusteranno (ha ha, questa è tipica).
    A questo punto, il pc dev'essere proprio un viaggio in un paese esotico.
    E qui non so cosa dire perché con la mia bella non sono ancora partito (stiamo insieme solo da pochi giorni).
    Chissà come andrà a finire questa storia. Lei comincerà a chiedermi sempre di più (lettori HDMI, decoderHD, Processori HTPC) e mi ridurrà sul lastrico? Mi lascerà nel bel mezzo della finale dei mondiali? Mi renderà pazzo per la sua infedeltà nella resa dei colori? Oppure diventerà una compagna tenera e affezionata?
    Chi può dirlo?
    Io la mia scelta l'ho fatta e non torno più indietro.
    Aloha

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •