Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Aiuto, quale LCD prendere tra questi 4 modelli?

Ciao ragazzi,
    Volevo un vostro consiglio su quale LCD da 32" comprare?
    Da premettere che la TV sarà collegata ad ricevitore satellitare sky ed una console XBOX 360.

I 4 modelli sono:
    SHARP-AQUOS LC-32GD7E
    SAMSUNG-LE32M61BX
    PHILIPS-32PF9830/10
    SHARP-LC-32GA6E

VI PREGO AIUTATEMI NON SO QUALE SCEGLIERE!!!!!!

P.S. SE AVETE QUALCHE ALTRO MODELLO DA CONSIGLIARMI

NESSUNO MI AIUTA?

Non ho potuto vedere il 32" del samsung 61b, ho visto il fratello maggiore da 40" e non mi ha entusiasmato, se non hai problemi di budget prendi il philips 9830 e' una spanna avanti secondo me.

Scarterei lo sharp LC-32GA6E, così ti semplifichi anche la vita.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

perchè scrteresti il ga6?

Tra questi opp. altri quale mi consiglieresti?

ALEX83 ha scritto:
    perchè scrteresti il ga6?
    Perchè il LC-32GD7E è il nuovo modello, e ha anche il DTT integrato.

I tre modelli che restano sono già prodotti TOP. Se vuoi aggiungerne un'altro: toshiba nuova serie 58P.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie happy, ma se tu dovresti scegliere quale prenderesti?

potresti farmi una veloce recensione dei tv indicati?

cosi finalmente decido. GRAZIE

[QUOTE]happymau ha scritto:
    [I]Perchè il LC-32GD7E è il nuovo modello, e ha anche il DTT integrato.

ha il DTT ma non è HD...quando trasmetteranno in HD cosa ci farai, butterai l'intero TV?

ti sbagli ma il gd7 ha l'hd

Citazione Originariamente scritto da heritage
    happymau ha scritto:
    Perchè il LC-32GD7E è il nuovo modello, e ha anche il DTT integrato.
    ha il DTT ma non è HD...quando trasmetteranno in HD cosa ci farai, butterai l'intero TV?
    Lo Sharp LC-32GD7E, come la stragrande maggioranza degli LCD di ultima generazione, è un "HD Ready", cioè un TV in grado di accettare i segnali HD 720p e 1080i, che verranno poi downscalati alla risoluzione nativa del display. Tu probabilmente avevi confuso "HD Ready" con "full-HD", che è un'altra cosa. LCD full-HD, aventi cioè una risoluzione nativa del display di 1920x1080, sono ancora rarissimi..in pratica al momento in Italia c'è solo il philips 9830 da 37".

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Grazie happy, ma se tu dovresti scegliere quale prenderesti?

potresti farmi una veloce recensione dei tv indicati?

cosi finalmente decido. GRAZIE
    Prenderei quello che mi garantisce la migliore resa con i programmi televisivi "normali", cioè da antenna analogica e digitale terrestre o (sky). Con un filmato in DVD, fanno tutti un figurone.. è sul resto che casca l'asino

I tre modelli sopraindicati sono tutti ottimi.. vai a vederli can calma, anche più di una volta ed in negozi diversi, e poi adotta il consiglio di cui sopra. Quando si parla di prodotti "TOP", la scelta è una cosa soggettiva.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •