|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung...,troppi LCD 32"
-
14-11-2005, 18:03 #1
Samsung...,troppi LCD 32"
Quali differenza ci sono tra i modelli sotto indicati...?
- LE32M51B
- LE32R51BTV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
15-11-2005, 00:23 #2
Sul sito di samsung, in una apposita sezione puoi scaricare i nuovi cataloghi, che contengono tutte le info in dettaglio dei vari modelli.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-11-2005, 08:47 #3
Advanced Member
Resta comunque il fatto che le politiche commerciali di Samsung per quanto riguarda gli LCD sono quanto meno criticabili.
La contemporanea presenza sul mercato di r51, m51 ed m61 ingenera nel potenziale acquirente, secondo me, non solo confusione, ma anche il dubbio che già dal mese successivo uscirà una nuova versione del tv che intende acquistare, rendendo quest'ultimo obsoleto.
Va bene il progresso tecnologico, ma se il cliente ha l'impressione che ogni due mesi esce un modello nuovo, va a finire che si rivolge a un marchio con un catalogo più "stabile".
Almeno io la penso così...... E infatti ho finito per comprare Toshiba.