|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
26-10-2005, 13:04 #1
Scelta LCD 32: LG LP1R - Thomson 32LB130S5 - Hantarex LCD 32 Glass
Eccomi alla stretta finale...
Devo affiancare al mio proiettore un LCD 32"... mi servirà soprattutto per collegarlo al mio HTPC (foto, SAT, TV...) e per vedere la normale programmazione televisiva analogica e digitale.
Ho un vincolo in altezza piuttosto stringente.. altrimenti sarei costretto ad alzare lo schermo fisso per la proiezione (e non vorrei farlo...)
I 3 modelli in oggetto sono quelli che mi sembrano avere il migliore rapporto qualità/prezzo.
LG 32LP1R: è l'unico che non ho visto.. dicono sia migliore del già ottimo LX2R (che mi ha favorevolmente impressionato..)
Hantarex 32 LCD Glass: visto dal vivo... nonostante la marca sia poco conosciuta, al di fuori del mondo professionale, mi è sembrato veramente valido. Manca la connessione HDMI (presente VGA e DVI). Non sono riuscito a sapere le caratteristiche tecniche.
Thomson 32LB130S5: bel design, abbordabile come prezzo... buone le immagini anche se i colori mi sono sembrati molto saturi (in due modelli in due negozi diversi..).
Qualcuno ha esperienza diretta di questi modelli..?
-
26-10-2005, 14:48 #2
Hai provato a regolare i colori del Thomson?
Nel tuo elenco ne manca uno.. occhio allo scoop di staseraHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 14:50 #3happymau ha scritto:
Hai provato a regolare i colori del Thomson?
Nel tuo elenco ne manca uno.. occhio allo scoop di stasera
Samsung 32M61B... Toshiba 32WL58p...???
Stasera quando....???
A proposito.. sei riuscito a procurarti il manuale del Thomson. Il sito è veramente asfittico!
Ciao
-
26-10-2005, 15:01 #4cobracalde ha scritto:
Quale.... quale..!!!!????
Samsung 32M61B... Toshiba 32WL58p...???
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 15:10 #5happymau ha scritto:
Ho parlato di scoop , quindi è qualcosa di NUOVO molto interessante
-
26-10-2005, 15:22 #6
Mah.. non so.. dipende quante info deciderò di mettere nel primo post.. se vuoi andare sul sicuro prova dopo il primo spettacolo
Comunque ti do un aiutino, la discussione comincerà con: "Scoop"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.