|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: comprato tv lcd myrica 32"! che dite??
-
22-10-2005, 12:45 #1
Junior Member
comprato tv lcd myrica 32"! che dite??
dato che i mod mi hanno chiuso il tread giustamente, come da titolo,cosa ne dite di questol lcd preso un mese fa?
tv lcd fujitsu-siemens myrica 32"
Pollici 32 pollici
Formato 16:9
Rapporto di contrasto 1000:1
Luminosità 550 cd/m²
Potenza Audio 8 W (L) + 8 W (R)
Angolo di visuale Orizz./Vert. 176° orizzontale , 176° verticale
Colore Silver
Risoluzione 1366 x 768
Dimensioni (L x A x P) 792 x 580 x 240 mm
Peso (Kg) 19,3 (senza confezione)
Durata media del pannello (ore) Info non disponibile
Tecnologia schermo wide screen LCD TFT display
HD-READY Alta Definizione
Compatibile PC PC (Ingressi):
D-Sub
DVI-D con supportoHDCP
Frequenza orizzontale : 31.15 – 64 kHz
Frequenza verticale: 56 – 75 Hz
Risoluzioni:
1280 x 1024 60 Hz
1280 x 720 60 Hz
1024 x 768 60 - 75 Hz
800 x 600 56 - 75 Hz
640 x 480 60 - 75 Hz
640 x 350 70 Hz
Sintonizzatore TV tuner VHF/UHF/cable
Sintonia canali Sound system mono, stereo, dual tone
Stazioni memorizzabili Ricerca programmi automatica
Standard ricezione Standard B/G, D/K, I and L/L’ (Multi Europe)
System PAL / SECAM
Presenza televideo Teletext 256 pages (FLOF/TOP)
Funzioni video speciali Video:
480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i with HDCP
Numero altoparlanti Info non disponibile
Altre specifiche audio Info non disponibile
Surround Info non disponibile
Decoder incluso No
Common interface No
Lettore dvd incluso No
Connessioni Si
Numero prese scart Info non disponibile
Prese A/V Video I/O:
TV-RF In : IEC-connect
DVI-D con supporto HDCP
D-SUB : 15pin
AV1 (In) : Component Video (YPbPr)
AV2 (In/Out) : 21-pin Scart
AV3 (In/Out) : 21-pin Scart
S-Video (In) : (4 pin Dim)
Composite video : RCA type
Prese per cuffia Si
Ingresso s-video S-Video (In): (4 pin Dim)
Ingresso DVI DVI-D con supporto HDCP
Ingresso RGB Info non disponibile
Ingresso video component AV1 (In) : Component Video (YPbPr)
Ingresso VGA per PC Si
Altri ingressi audio Caratteristiche audio:
Volume controllo digitale
PC Audio (In) : 3.5 mm stereo phone jack
6 x RCA (In) : Video, S-Video, Component
Cuffie (auricolari) (Out) : 3.5 mm stereo phone jack
Sub woofer (Out) : RCA pin
Altri ingressi video Info non disponibile
Funzioni aggiuntive PIP (Picture -In-Picture)
Tempo di risposta : 8 ms
Contenuto confezione Potenza cavo (1.8 m) :
Euro-Schuko-Type CEE7
plug type IEC-320-C13
Controllo remoto: incl. batterie (2x AAA) Manuale multilingue
grazie
-
22-10-2005, 13:37 #2
Complimenti per l'acquisto
Sei rimasto soddisfatto?
Avrei una domanda: ho letto sul sito di Fujistsu-Siemes che quei modelli dovrebbero avere il doppio tuner, è vero? Riesci a vedere 2 programmi televisivi contemporaneamente?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
22-10-2005, 13:49 #3
Junior Member
grazie
si sono molto soddisfatto
no,ha il pip pc cioè con i component,vga,dvi ti puoi vedere la tv
-
22-10-2005, 13:52 #4spawn11 ha scritto:
grazie
si sono molto soddisfatto
no,ha il pip pc cioè con i component,vga,dvi ti puoi vedere la tv
vogliamo una rece completa !
-
22-10-2005, 14:43 #5
Junior Member
dopo appena 1 giorno di attesa mi è arrivato questo televisore molto valido...che dire al primo impatto mi è piaciuta subito la linea molto simile al plasma con gli autoparlanti da 8 watt dietro il display.
Prima di tutto ho fatto la ricerca automatica dei canali e che dire(2)si vede una piccola scia certe volte sui certi programmi, ma mi ha molto stupito tutte le uscite che dispone questo televisore...infatti per mettere il lettore dvd ho dovuto scegliere tra scart,ypbr,s-video.
in seguito ho provato a collegare il cavo vga comprato il giorno prima apposta nel computer,ho configurato le propieta' grafiche a 1366 per 1280....che dire(e sono 3).meraviglioso(la mia umile opinione)mai vista prima questa qualita' e mi posso vedere anche la tv grazie al PIP....adesso sto aspettando delle nuove uscite tipo decoder digitale terrestre in hd o nuovi lettori in hd grazie all'uscita dvi con htpc
vi prego di corregermi vivamente cose che ritenete sbagliate o opinioni che vorreste dire
-
22-10-2005, 20:24 #6
Member
buonissimo prodotto(cè la' il mio amico ed ero intento a prenderlo)
-
23-10-2005, 05:26 #7spawn11 ha scritto:
in seguito ho provato a collegare il cavo vga comprato il giorno prima apposta nel computer,ho configurato le propieta' grafiche a 1366 per 1280....
Cut
Teoricamente, visto che la risoluzione di quel display è 1366x768, per mapparlo 1:1 dovresti impostare quella, semprechè sia possibile farlo - occhio alla tabella sul manuale.. non sempre le risoluzioni supportate sull'ingresso VGA del TV sono uguali a quelle supportate dall'ingresso DVI.. controlla bene, e fammi poi sapere se avevo ragioneHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-10-2005, 09:41 #8
Junior Member
happymau ha scritto:
Ho dato un'occhiata alla scheda tecnica del tuo TV, sei sicuro di aver impostato sul PC una risoluzione di 1366x1280? Sei inoltre sicuro che quella sia una risoluzione supportata dalla VGA di quel TV? Prova a controllare bene sul manuale, e se così non fosse, prova ad impostare una delle risoluzioni indicate sul manuale, accertandoti anche che la frequenza (Hz) sia quella giusta, come da manuale.
Teoricamente, visto che la risoluzione di quel display è 1366x768, per mapparlo 1:1 dovresti impostare quella, semprechè sia possibile farlo - occhio alla tabella sul manuale.. non sempre le risoluzioni supportate sull'ingresso VGA del TV sono uguali a quelle supportate dall'ingresso DVI.. controlla bene, e fammi poi sapere se avevo ragione
-
23-10-2005, 17:00 #9
Junior Member
adesso che mi state notando perchè quando collego il vga compare la risoluzione 1365 768 invece di 1366 1280 ????
-
23-10-2005, 17:08 #10
qualcuno mi sa dire dove si possono vedere/comprare i plasma fujitsu-siemens???ho dato un'occhiata su internet ma non sono riuscito a trovare niente.-.......grazie!
-
23-10-2005, 17:09 #11CLIORS ha scritto:
qualcuno mi sa dire dove si possono vedere/comprare i plasma fujitsu-siemens???ho dato un'occhiata su internet ma non sono riuscito a trovare niente.-.......grazie!
scusate,posto nell'atro 3d!
-
24-10-2005, 13:34 #12
Member
happymau ha scritto:
Ho dato un'occhiata alla scheda tecnica del tuo TV, sei sicuro di aver impostato sul PC una risoluzione di 1366x1280? Sei inoltre sicuro che quella sia una risoluzione supportata dalla VGA di quel TV? Prova a controllare bene sul manuale, e se così non fosse, prova ad impostare una delle risoluzioni indicate sul manuale, accertandoti anche che la frequenza (Hz) sia quella giusta, come da manuale.
Teoricamente, visto che la risoluzione di quel display è 1366x768, per mapparlo 1:1 dovresti impostare quella, semprechè sia possibile farlo - occhio alla tabella sul manuale.. non sempre le risoluzioni supportate sull'ingresso VGA del TV sono uguali a quelle supportate dall'ingresso DVI.. controlla bene, e fammi poi sapere se avevo ragione