|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: LCD per la camera da letto
-
16-10-2005, 09:00 #1
Junior Member
LCD per la camera da letto
Ciao a tutti,
devo acquistare una TV lcd da 26-27" per la camera da letto e gradirei un vostro consiglio.
Purtroppo dove abito non ho molte possibilità di osservare dal vivo i vari prodotti, per cui navigando sul web ho notato questi tre schermi:
SAMSUNG LE 26M51B
SONY BRAVIA KLV V26A10E Nero
Thomson 27LB130S5
che sulla carta rspondono perfettamente alle mie esigenze.
Qualcuno li possiede o almeno li conosce e può darmi qualche consiglio?
Grazie,
Antonello
-
16-10-2005, 18:09 #2
Re: LCD per la camera da letto
antsechi ha scritto:
Ciao a tutti,
devo acquistare una TV lcd da 26-27" per la camera da letto e gradirei un vostro consiglio.
Purtroppo dove abito non ho molte possibilità di osservare dal vivo i vari prodotti, per cui navigando sul web ho notato questi tre schermi:
SAMSUNG LE 26M51B
Thomson 27LB130S5
Grazie,
Antonello
ps. samsung fa ottimi LCD, e se decidi di andare su un 32", il modello LE32M61B è sicuramente un TOP- se lo vedi da 2-2,5 mt, un 32" è ottimale.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-10-2005, 21:33 #3
Member
Re: LCD per la camera da letto
antsechi ha scritto:
Ciao a tutti,
SAMSUNG LE 26M51B
Thomson 27LB130S5
Grazie,
Antonello
-
17-10-2005, 10:14 #4
Senior Member
Anch'io ti,essendo felice possessore di un 26M51, ti consiglio il Samsung .
Circa il Sony, considera che dovrebbe montare un pannello Samsung e dovrebbe costare qualcosa in + dal Sam, per cui....
Ciao
-
24-10-2005, 17:19 #5
Junior Member
Ciao ragazzi,
scusatemi ma dove avete comprato il nuovo SAMSUNG??????
Sono in cerca del LE26M51B ma non lo trovo da nessuna parte...potreste cortesemente aiutarmi???
Poi volevo sapere quale tra il SAMSUNG LE26M51B ed il nuovo SHARP AQUOS 26GA6E giudicate essere il migliore visto che si assomigliano molto quanto a prestazioni???
Grazie a tutti!!!
-
24-10-2005, 21:05 #6
Ho avuto modo di approfondire le ricerche sul Thomson 27" mod. 27LB130S5, davvero molto interessante.
Per chi fosse interessato, i miei commenti in merito a tale prodotto sono quaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
25-10-2005, 09:30 #7
Member
vincio76 ha scritto:
Ciao ragazzi,
scusatemi ma dove avete comprato il nuovo SAMSUNG??????
Sono in cerca del LE26M51B ma non lo trovo da nessuna parte...potreste cortesemente aiutarmi???
Poi volevo sapere quale tra il SAMSUNG LE26M51B ed il nuovo SHARP AQUOS 26GA6E giudicate essere il migliore visto che si assomigliano molto quanto a prestazioni???
Grazie a tutti!!!
-
14-11-2005, 22:15 #8
Junior Member
hai comprato alla metro il nuovo SAMSUNG LE26M51B????
DOve, a roma??
Ciao e grazie
-
14-11-2005, 22:54 #9
Member
Alla Metro...
-
14-11-2005, 22:59 #10
Junior Member
perdoma la mia insistenza...ma lo cerco e non lo trovo mai!
Parliamo del 26M51 e non dell'R51?
Ha la garanzia zero pixel??
Quanto è costato??
Ciao e grazie ancora....
-
15-11-2005, 09:09 #11
Member
La garanzia samsung si... L'ho pagato 930 iva compresa, il 26M51B...
-
15-11-2005, 10:22 #12
Junior Member
odraode ha scritto:
La garanzia samsung si... L'ho pagato 930 iva compresa, il 26M51B...
Cavoli...costa 1.200 euro che io sappia....l'hai comprato damolto??
sapresti dirmi come posso fare a sapere se ne hanno ancora senza dover andare di persona??
ciao e grazie
-
15-11-2005, 10:26 #13
Member
Eh, purtroppo dovresti andare li' di persona... il sito della Metro diciamo che fa un po'... "ridere"... Non so' se sai come funziona, la Metro è riservata ai liberi professionisti (di qualsiasi ramo), quindi per entrare devi fare la tessera con la partita iva o farti accompagnare da qualcuno che ce l'ha...
Ah, potresti provare a telefonare...
-
15-11-2005, 13:10 #14
Scusate ma qui si parlava di un monitor per la camera da letto? Io penso che sia un tantino sprecato il Sam le26m a prescindere dal fatto che l'autore della discussione l'abbia inserito tra le sue preferenze e che quindi si presuma che lui non badi a spese.
E' solo una mia considerazione!!! finito li'
Io consiglierei qualcosa di piu' semplice e meno prestante.....
ecco perchè poi in Italia siamo in coda tra i paesi europei nel ricambio generazionale....la camera da letto da noi è diventata una sala per video amatori non piu' per sex amatori. E' chiaro che poi i macro blocking li avvertiamo sulla nostra pelle....son sicuro che se ci son donne che leggono non possono che darmi ragionePlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
15-11-2005, 13:20 #15
Member
Sectral ha scritto:
Scusate ma qui si parlava di un monitor per la camera da letto? Io penso che sia un tantino sprecato il Sam le26m a prescindere dal fatto che l'autore della discussione l'abbia inserito tra le sue preferenze e che quindi si presuma che lui non badi a spese.
E' solo una mia considerazione!!! finito li'
Io consiglierei qualcosa di piu' semplice e meno prestante.....
ecco perchè poi in Italia siamo in coda tra i paesi europei nel ricambio generazionale....la camera da letto da noi è diventata una sala per video amatori non piu' per sex amatori. E' chiaro che poi i macro blocking li avvertiamo sulla nostra pelle....son sicuro che se ci son donne che leggono non possono che darmi ragione
io ho messo da poco in camera da letto uno sharp P05E (pal Opt) da 32, e ti dirò di più, lo ha comprato la mia ragazza (a rate) e l'hopiazzato slmro di fronte al letto.
Continuiamo a leggere sempre l tessa quantità di libri.
Vedersi lo schermone dal letto è una figata pazzesca, il sabato il DVD a mezzanotte è favoloso, programmi un bello sleep di 2 ore così che non lo devi nemmeno spengere, ti addormenti e via.....
invece quando ti svegli solo ed esclusivamente MTV!!!!
per me è una figata