Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta TV 42 Plasma

Scelta TV 42 Plasma

Sono in procinto di acquistare una tv 42' plasma, in quanto neofito vorrei alcune delucidazioni in merito alle differenze tra i modelli che sono disponibili nella mia zona:

LG 42px3rv
    LG 42px4rv

Philips 42pf7320
    Philips 42pf5320

Considerando che la spesa si aggira sui 2000€ quale monitor mi consigliate? quali sono le differenze realmente visibili e quali quelle puramente tecniche?

Inoltre se qualcuno è a conoscenza di modelli migliori a parità di prezzo sarei grato se me lo facesse sapere.
    Potete infine indicarmi alcuni negozi online dove poter controllare i prezzi dei singoli modelli onde evitare di prendere fregature?

Ciao a tutti e grazie anticipatamente.

io mi trovo nella stessa situazione ma nessuno ha risposto...nache io ho puntato gli stessi modelli in proposito dico:
    - non capisco la differenza tra i 2 lg da te citati (soprattutto in tema di costi...200 euro di differenza;
    - anche io ho visto il philips e nn i sembrava male;
    - la cosa che mi ha un po colpito è che ho visto un panasonic alla stessa cifra ma con caratteristiche sulla carta inferioiri: 4000:1 e 1000 cd (mi pare)....solo che si vedeva meglio (almeno cosi mi pareva) sia dell'lg che del philips...bo
    speriamo ch qualcuno risponda
    ciao

io posso dirti che all'euronics di lucca hanno l'LG 42px3rv con attaccato un box per il segnale ad alta definizione e le immagini sono veramente clamorose...i philips li ho visti entrambi, ma su uno si vedeva una canale televisivo e sull'altro un dvd quindi non sono paragonabili le cose....

aspettiamo che qlcn risponda...

lg - philips

lg e philips sono associate nella costruzione e progettazione di tv plasma e lcd.......meditate meditate

se per voi il panasonic è meglio perchè arrovellarsi???????

lo si compra e basta....

plugo...nn ho detto che è migliore ma che ho avito l'impressione che lo fosse...e poi era un cartone animato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •