Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Classfica Plasma 42"

Classfica Plasma 42"

salve a tutti-.-.-.-

vi andrebbe di stilare una classifica dei plasma con miglior qualita'/ prezzo diciamo entro i 2500€???
    guardando in giro tra i vari 3d si diventa matti e uno come me che e' ancora indeciso tra plasma e proiettore fa fatica a capire effettivamente quale sia il "miglior"plasma attuale...
    ovviamente son sempre gusti personali,pero' se ognuno stila la propria classifica si potrebbe andare a medie....

Ti posso dare solo un mio MODESTO PARERE PERSONALE confrontando i modelli da me visionati:
    sulla fascia 1900 - 2500 euro metterei al primo posto LG seguito da Panasonic , Philips, Samsung, e perche' no Synudine....per la fascia superiore ci sta tutto tutto il Pioneer, ma i costi salgono...tieni conto che ho buttato veramente tanto del mio tempo libero per confrontarli in tutte le salse e ho sentito milioni di pareri dei vari venditori, alla fine ho scelto LG che mi ha molto soddisfatto, sia per le immagini che per le connessioni...ciao

mattimax ha scritto:
    Ti posso dare solo un mio MODESTO PARERE PERSONALE confrontando i modelli da me visionati:
    sulla fascia 1900 - 2500 euro metterei al primo posto LG seguito da Panasonic , Philips, Samsung, e perche' no Synudine....per la fascia superiore ci sta tutto tutto il Pioneer, ma i costi salgono...tieni conto che ho buttato veramente tanto del mio tempo libero per confrontarli in tutte le salse e ho sentito milioni di pareri dei vari venditori, alla fine ho scelto LG che mi ha molto soddisfatto, sia per le immagini che per le connessioni...ciao
    Farei qualche piccolo spostamento nella fasci bassa, ma nel complesso la graduatoria da te stilata mi trova abbastanza d'accordo.
    Nella seconda fascia subito sotto Pionner, inserirei Hitachi.
    Anch'io come te ho dato via tanto del mio tempo per usare e/o osservare apparecchiature video.
    Salutoni
    Antonello

infatti...

comunque l'unico vero giudice e' il proprio occhio...quello che potrebbe piacere a me potrebbe risultare brutto per altri...io ho scelto l' LGpx3rva e in casa posso dire che l'effetto e' molto piu' positivo che non in negozio! ciao ciao

Aggiungerei nelle valutazioni anche il marchio NEC.
    Non lo trovate nei centri commerciali (che potrebbe essere un buon segno), ma rappresenta a mio avviso un ottimo rapporto prezzo prestazioni.

Dopo avere anche io perso tanto tempo per scegliere, ho scartato LG, panasonic and friends per un NEC VP5 (solo monitor)

Pagato 1900 + IVA compreso di piedistallo e staffa da parete.

Ne sono stracontento.

Ciao
    Tenkan
    Ampli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP

Pioneer PDP-42MVE1???com'e' sto pioneer???vecchissimo???l'ho trovato a 1800-..

lg plasma

ma si parla di Lg, ma non trovo nessun commento in giro, sono validi oppure meno sti plasma

Re: Classfica Plasma 42"

CLIORS ha scritto:
    ...
    vi andrebbe di stilare una classifica dei plasma con miglior qualita'/ prezzo diciamo entro i 2500€???
    ...
    Và bè, il prezzo è prezzo, ma per qualità cosa intendi?
    ...
    ovviamente son sempre gusti personali,pero' se ognuno stila la propria classifica....
    magari specificando i modelli, i costi e i motivi delle preferenze?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •