|
|
Risultati da 16 a 30 di 66
Discussione: philips cineos 32pf9966
-
01-09-2005, 14:31 #16Gialex ha scritto:
thnks
beh se il prezzo su strada non si discosterà molto da quello di listino se lo possono tenere ...
(in realtà, presumo ci sarà uno sconto del 20%-30%)Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 14:50 #17happymau ha scritto:
Concordo
(in realtà, presumo ci sarà uno sconto del 20%-30%)
complimenti per il post ufficiale
-
01-09-2005, 14:57 #18Gialex ha scritto:
complimenti per il post ufficiale
Ps. Per tenere sotto controllo i prezzi in Germania:
www.idealo.de (motore di ricerca - guardalo bene - a sx c'è la casella per inserire il modello da cercare).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 15:06 #19
eheheh comincio a monitorare, anche se preferirei trovarlo on line su siti italiani
-
06-09-2005, 09:40 #20
Junior Member
altro modello
ho guardato nel sito tedesco www.idealo.de e ho visto anche il modello 32pf9967
che mi sembra abbia in + il decoder digitale incorporato con un sovraprezzo di circa 200 euro.
Non mi sembra male
-
13-09-2005, 17:58 #21happymau ha scritto:
Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:
"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"
in altra sezione:
"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"
e infine, negli accessori inclusi:
"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"
Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.
In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.
ciao Happymau,
quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?
-
13-09-2005, 18:32 #22Gizmo*99 ha scritto:
ciao Happymau,
quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?
Accessori
Accessori inclusi : Adattatore DVI-VGA, Supporto girevole da tavolo, Staffa per montaggio a parete, Cavo da VGA a YPbPr-Cinch
-
15-09-2005, 19:40 #23happymau ha scritto:
Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:
"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"
in altra sezione:
"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"
e infine, negli accessori inclusi:
"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"
Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.
In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.
-
15-09-2005, 20:27 #24Gizmo*99 ha scritto:
il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?
-
15-09-2005, 20:29 #25Gialex ha scritto:
che modello è il 58p?
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
-
15-09-2005, 21:00 #26Gizmo*99 ha scritto:
il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-09-2005, 21:06 #27Gizmo*99 ha scritto:
ha un sacco di connettività.. guarda questo link
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
-
15-09-2005, 21:11 #28Gialex ha scritto:
interessante !Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-09-2005, 21:13 #29happymau ha scritto:
Noto che ti era sfuggito il mio vecchio post
-
16-09-2005, 12:53 #30
Member
ha pure un bel prezzo.....ma il video ha una risposta di 12 ms....un pò altina per un televisore uscito ora.....speravo in un 10 o 8ms......il philips 32pf9966/10 ha ben 6ms!!!!!!