Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Gialex ha scritto:
    thnks
    beh se il prezzo su strada non si discosterà molto da quello di listino se lo possono tenere ...
    Concordo

(in realtà, presumo ci sarà uno sconto del 20%-30%)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Concordo

(in realtà, presumo ci sarà uno sconto del 20%-30%)
    se davvero applicassero un 30 % comincerei a fare un pensierino al 37 pollici ! full hd

complimenti per il post ufficiale

Gialex ha scritto:
    complimenti per il post ufficiale
    Thanks.

Ps. Per tenere sotto controllo i prezzi in Germania:

www.idealo.de (motore di ricerca - guardalo bene - a sx c'è la casella per inserire il modello da cercare).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

eheheh comincio a monitorare, anche se preferirei trovarlo on line su siti italiani

altro modello

ho guardato nel sito tedesco www.idealo.de e ho visto anche il modello 32pf9967
    che mi sembra abbia in + il decoder digitale incorporato con un sovraprezzo di circa 200 euro.
    Non mi sembra male

happymau ha scritto:
    Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:

"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"

in altra sezione:

"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"

e infine, negli accessori inclusi:

"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"

Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.

In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.

ciao Happymau,

quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?

Gizmo*99 ha scritto:
    ciao Happymau,

quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?
    beh sì con il televisore in dotazione ci sono 2 adattatori :

Accessori
    Accessori inclusi : Adattatore DVI-VGA, Supporto girevole da tavolo, Staffa per montaggio a parete, Cavo da VGA a YPbPr-Cinch

happymau ha scritto:
    Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:

"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"

in altra sezione:

"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"

e infine, negli accessori inclusi:

"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"

Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.

In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.
    il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?

Gizmo*99 ha scritto:
    che modello è il 58p?

Gialex ha scritto:
    che modello è il 58p?
    ha un sacco di connettività.. guarda questo link
    http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9

Gizmo*99 ha scritto:
    Vedo che lo hai trovato

Gizmo*99 ha scritto:
    ha un sacco di connettività.. guarda questo link
    http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
    interessante !

Gialex ha scritto:
    interessante !
    Noto che ti era sfuggito il mio vecchio post

happymau ha scritto:
    Noto che ti era sfuggito il mio vecchio post
    no no è che ero troppo preso dal Philips

ha pure un bel prezzo.....ma il video ha una risposta di 12 ms....un pò altina per un televisore uscito ora.....speravo in un 10 o 8ms......il philips 32pf9966/10 ha ben 6ms!!!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •