|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lcd Sharp e HDCP
-
28-07-2005, 07:28 #1
Lcd Sharp e HDCP
Scusate, ma qualcuno di voi sa dirmi se la presa DVI del sharp LC32GD1E e simili è compatibile HDCP ????
Se la risposta è negativa allora è proprio una fregatura!!!!!
Ciao
-
28-07-2005, 15:22 #2
Mi rispondo
Allora visto che nessuno mi ha dato una risposta, mi sono fatto una mega ricerca sul sito Sharp e ne ho dedotto che l' hdcp nella serie europea degli aquos non è previsto.
A questo punto sorge spontanea una domanda......
Mi sono preso una bella inc.....a con il mio LC32GD1E o esiste una flebile speranza di riuscire a vedere i contenuti HDTV????
Ciao a tutti e spero che qualcuno compassionevole mi risponda !!!
-
28-07-2005, 17:44 #3
Io credo che le tue ricerche non siano un granche non so da dove hai tirato fuori sta cazzata della serie europea ecc....
Cmq anchio ho lo sharp lc32gd1ea e ti posso garantire che è compatibile hdcp lo gia testato
I modelli qui in italia della sharp compatibili hdcp sono tutti i modelli gd1ea e ga4.
Se non credi alle mie parole vai al sito www.sharp.co.uk e controlla con i tuoi occhi
-
28-07-2005, 17:49 #4
Junior Member
arrivo a casa solo ora, ti giro una email di risposta che mi ha inviato la Sharp a proposito del modello 32GA4E:
----- Original Message -----
From: marketing@seis.sharp-eu.com
To: xxxxxx@inwind.it
Sent: Wednesday, April 27, 2005 10:44 AM
Subject: Rif: Request marketing information from webform - LCD_TVColor_Monitor
Buongiorno,
scusi per il ritardo della risposta.
Le confermo che l'ingresso DVI della serie GA4 è compatibile DCHP.
Cordiali saluti.
Questo e' quanto, purtroppo pero' ancora la TV non l'ho comprata, quindi non posso confermarti quanto affermano.
Ciao
Andrea