Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plasma 42" Quasar Lux

Plasma 42" Quasar Lux

Sono appena tornato dal secondo mediamondo di bologna e ho visto il solito Quasar da 42" a 1290 (anche se qualcuno lo ha avvistato nel milanese a 990 euro) e, al solito, x quella cifra IMHO è un 13 notevole: già si vedeva decentemente con un player via scart, con un htpc può solo migliorare.

Ma scazzugliando senza una meta precisa sono finito nella sala dei plasma e x caso ho notato un 42" sempre Quasar modello LUX, veramente bello, tutto nero lucido a 1690 euro.
    E allora direte voi?

Beh, quello che mi ha fatto venire un prurito tremendo alla carta di credito è il fatto che il pannello è 1280x768!!!

Se, come dovrebbe essere, è fatto sempre dall'Hantarex e se mantiene le connessioni del fratello minore è un colpo clamoroso!!

X curiosità ho guardato gli altri plasma presenti e nessuno, a parte un samsung 63" che svendevano a 7990 contro i 14990 di listino casomai interessasse a qualcuno, andava oltre i 1024x1024 a cifre intorno ai 4000 euro.

Come è possibile una cosa del genere? Intendo un 1280x768 a 1690 euro? Magari aspettando qualche mese arriva intorno ai 1500.
    A meno che il cartellino non fosse sbagliato

Sulla qualità non mi esprimo xchè erano tutti appizzati a MTV con ricezione disturbata ma si vedeva né più né meno degli altri colleghi di costo almeno doppio.

Che sia arrivato il killer plasma?

Sei sicuro che 1280x768 era la risoluzione nativa del pannello? sai... a volte si confonde, ad arte, la risoluzione effettiva con quella massima visualizzabile collegandolo ad un pc (come credo in questo caso). C'è stato un altro caso eclatante con un EL spacciato per 1280x768 quando invece aveva una risoluzione standard. Purtroppo bisogna stare molto attenti...

Tutti i cartellini degli altri tv erano corretti: 852x480, 1024x768, 1024x1024... o quello era l'unico sbagliato o effettivamente c'è in giro un plasma HD a meno di 1700 euro.

oggi sono passato anche io da "mediamondo" però quello della mia città e tra tutti i plasma che ho visto l'unico modello quasar costava 1790€ (nn ricordo la sigla ma entro lunedì te la posso postare) e faceva veramente pietà e compassione rispetto agli altri plasma....
    Era vergognoso con i verdi (davano in proiezione come test il giardino dei pugnali volanti=tutte canne di bambu) l'unico che si comportava in quel modo...forse gli avevano dato un pò troppo di saturazione (lo spero) ma a quel prezzo i soldi IMHO me li tengo in tasca e aspetto che qualche prodotto decente scenda " a tiro"..

Notte!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •