Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Info lcd thomson scenium 32LB220B4

Salve, come da oggetto ho visto questo pomeriggio il suddetto LCD. Sono rimasto

molto colpito dalla qualità, nitidezza e risoluzione dalle immagini, soprattutto

perchè era posizionato vicino al più volte menzionato plasma dell'Hitachi 32

pollici e soprattutto perchè a giorni devo effettuare l'acquisto di una tv.
    La mia scelta era caduta sui famigerati CRT Slimm, ma visto che nessuno sa con

ceretezza quando saranno commercializzati in Italia la mia scelta forse cadrà

sull'LCD sopra di cui trattasi o di un LCD Samsung.

Vorrei dei pareri su questo LCD Thomson TV color 32'' LCD - TFT Matrice Attiva -

16:9Luminosità 550 cd/mq - Contrasto 800:1
    Risoluzione: 1366x768 pixel - Virtual Dolby
    Ingresso DVI - 3 Prese Scart - Ingresso PC

Grazie per le vostre qualificate risposte.

L'ho visto anche io (nella versione silver 32LB120S4) e tra l'altro ad un ottimo prezzo (1499euro), tra tutti gli lcd visionati e' quello che mi ha fatto una migliore impressione.. conto di tornare a vederlo per una migliore valutazione. Questi giorni mi sono girato 4/5 grossi centri commerciali quindi ne ho visti parecchi, anche se devo dire purtroppo lascia parecchio a desiderare il modo in cui sono collegati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •