Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

son daccordo con te,anche io sono nuovo della materia,ma per i test fatti,devo dire che hai perfettamente ragione.Quello che non ho capito del pannello è se supporta o no il progressive scan.
    Il tecnico El mi ha detto di si.Ma con powerstip,rifiutava 852x480p
    infatti la matrice del pannello è 852x480i.Per cui abbiamo settato 852x479(non so pechè,ma non accettava 480),mettendo lo spunto su interlacciato.Qualcuno ne sa di piu'?
    Altra domanda:ma qualcuno è riuscito a risolvere i problemi relativi alla tv e al decoder sat?Cioè una visone decente?
    Io con la skystar del pc(decoder sat) ho risolto i problemi delle bande laterali.L'aspect ratio c'era,bastaposizionarsi su 16 noni.
    Ma l'immagine risulta tagliata leggermente nel margien sup e inf.
    Ad ogni modo, seppure l'immagine sia fluida e senza scatti-solarizazione etcc-,presenta delle stane dentellature,specie sulle scritte,in piu' è un po' povera qualitativamente.Ma ripeto,magari è un limite della mia scheda video,o magari della skystar.
    Qualcuno conosce la digital box di jepssen?

Fatevi un giro sul sito MW e troverete questo stesso plasma sotto le spoglie sinudyne 42mfv.ciao

si,è identico,ma quello preso da auchan,non ha il component,ma scart rgb.Ho chiesto alla El,se supporta il progressive scan,e mi hanno risposto di si.In effetti avevo letto su un sito che tutti i plasma supportano il progressive scan ; ))
    Mi chiedevo se collegando un lettore dvd che supporta il 480p,e collegandolo in dvi,l'immagine dovrebbe migliorare ulteriormente?
    boh?!Non se nè capisce tanto sulla materia,in ogni caso è divertente.
    ciaooo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •