Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Plasma Samsung PS 42D4S al Penny Market???

Volevo sapere se qualcuno ne sà di +.
    Il prezzo è effettivamente di 1500 €????
    Che modello è???Nelle immagini sembrava il Samsung PS 42D4S.
    Qualcuno lo conosce sà come và come tv???
    Grazie, e se qualcuno l'ha comperata con questa offerta dove l'ha trovata???
    Io sono a Riva del Garda ma al Penny vicino a casa mia non l'hanno consegnato.
    Ciao SGNAO

CONFERMO x TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi CONFERMO per tutti il plasma in questione è il Samsung PS 42 DS4 ho appurato di persona ieri costa 1.499€ e non un eudi +.
    Adesso parlatemi di questo plasma, visto che non l´ho mai visto in funzione, ho visto solo il 42 S4S e devo dire che mi era piaciuto.
    Che differenze ci sono tra i 2 modelli??? Un ultima cosa che voi sappiate tra gli accessori che sono compresi c´è anche la staffa per il muro???

Ciao SGNAO

TV Color PLASMA 42" 16:9, DNIe Progressive Scan Euro Sistema-Multisistema Luminosità (cd/m2): 1000 cd/mq Rapporto di contrasto: 3000:1 Funzione Picture in Picture DCDi Directional Correlation De-interlacing.

Schermo
    Sintonizzatore Tv Incorporato
    Sistema Euro Sistema-Multisistema
    Luminosità 1000cd/m2
    Contrasto 3000:1
    Risoluzione 852x480 (Wide VGA)
    Formato 16:9
    num. di colori 16.7 (milioni)
    Angolo di visuale (orizzontale/verticale): 160°/160°
    Suono
    Surround SRS TruSurround XT
    Potenza d'Uscita 2x15 W
    Suono Standard, Musica, Dialoghi, Personalizzato

Collegamenti
    SCART 2
    Ingresso RF
    Ingresso/Uscita Audio composito
    Ingresso/Uscita Video composito
    Ingresso S-Video
    Ingresso PC
    DVI
    Component Y/Pb/Pr

Mhmmm....La risoluzione!

PS: questo soggettivamente può non volere dire nulla: dovresti visionarlo e testarlo di persona. Se non al Penny, prova presso qualche Unieuro o Expert. Nella mia zona ce l'hanno.

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Avevo adocchiato questo plasma tra quelli interessanti e quindi credo di avere tutte le informazioni che ti servono.

La promozione sul 42" D4S viene fatta perchè pare che verrà messo fuori produzione. Deve essere prenotato direttamente con il direttore del Penny market scelto (ho verificato a Cernusco ieri).
    Il prezzo di 1.499 è veramente ottimo considerando che la migliore opzione che ho trovato finora su Internet era a 2.049.
    (il V4 si trova a 1.990 e come uniche differenze ha il colore silver invece che nero e, più importante, che la presa DVI non può essere collegata al computer ma solo ad un dispositivo audio video). Viene fornito con il supporto da tavolo (quello con la forma ellittica) ma senza staffa da muro.

Le differenze rispetto al modello S4S sono esattamente le seguenti:

- Il D4S ha 1 solo sintonizzatore contro i 2 dell'S4S
    - 2 scart contro 3, 1 component contro 2, 1 S-video contro 2
    - 2 casse laterali staccabili (nelle foto non le mostrano quasi mai) per il D4S invece dell'area audio integrata nella zona inferiore dell'S4S
    e soprattutto l'estetica, a netto vantaggio dell'S4S (compresi i tasti a sfioramento sulla parte inferiore destra della cornice nera ed il pulsantone centraleche si illumina di azzurro)

Per il resto i pannelli sono identici e la tecnologia è la stessa.
    Che ne pensi ?

Purtroppo sono già finiti tutti ieri alle 16.00.
    Sono arrivato tradi. Ahimè.....
    Ciao SGNAO

io l'ho preso...

...e lo vado a ritirare oggi!!!

Il problema è che sono in parola per prendere a 2.500 Eur l'S4S....
    ...che fare????

TI FACCIO UNA PROPOSTA.....

Vi sto che non sai cosa fare ti faccio una proposta.
    A me puoi vendere il D4S, io mi accontento non ho delle grosse necessità, e tu puoi comperare l' S4S che sicuramente è + performante.
    Fammi sapere!!!
    Ciao SGNAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •