|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Plasma LG e Skybox ( un pò lungo)
-
15-04-2005, 09:18 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Messaggi
- 1.091
Consentimi di non essere d'accordo.....
Ovviamente di cavi ci sono di tutti i gusti e tutti prezzi, comunque i cavi sono IMPORTANTISSIMI, secondo me, mi spiego meglio, i cavi trasportano il segnale dalla sorgente alla fonte ed è fondamentale che questo segnale risulti il + "corretto" possibile nel senso che non ci siano nè distorsioni che dispersioni altrimenti la tua sorgente invierà un segnale che non sarà lo stesso che uscirà dalla fonte che sia una tv o una cassa di uno stereo.
Per me hanno la loro importanza eccome.
Simpaticamente come sempre....SGNAO
-
16-04-2005, 11:17 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Mantova (italy)
- Messaggi
- 3
Ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti visto che sono nuovo.
Ho anch'io lo stesso problema, sky mi ha sostituito il box con il nuovo pace. Ho migliorato qcs, ma con le partite solito problema. Preciso che ho un plasma ad alta definizione, e il problema è ancora più accentuato. Che ne pensate di quegli apparecchi che convertono tutti i segnali in Vga, così da entrare in alta definizione, o addirittura in dvi?
Grazie in anticipo x le risposte.
Ciao
Mauro
-
22-04-2005, 14:51 #18
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti sono nuovo anche io
Vorrei chiedere a Mauro cosa ha migliorato cambiando il decoder sky e sarei molto interessato anche io a sperimentare altri tipi di collegamento tra sky e plasma per esempio vorrei utilizzare la vga per vedere se ci sono ulteriori miglioramenti
Grazie
Mauro
-
22-04-2005, 16:56 #19
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Mantova (italy)
- Messaggi
- 3
Allora, con il cambio decoder nulla. Mi sono procurato una scheda della Grandtec, esattamente la televiever pro pop, con la quale ho convertito i segnali da scart in vga. Ingresso vga del plasma e con la risoluzione massima della scheda è il top (1024 x 854), colori reali, niente sfarfallii e film perfetti. Mi si presenta però un problema con le partite di sky, ovvero un leggero scatto del televisore con le immagini a movimento veloce (tipo cambio di campo), come se la memoria della scheda fosse piena. A breve cmq i tecnici di sky mi hanno assicurato che uscirà un ricevitore con uscita svhs(sai che roba) che dovrebbere risolvere i nostri problemi. Spero di essere stato d'aiuto, anche se vedo che i vari esperti del forum erano impegnati altrove sulle mie domande.
Ciao
-
25-04-2005, 22:18 #20
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 84
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ma il problema da voi segnalato è tipico di tutti i plasma o solo dei modelli da voi menzionati? ...nei prossimi giorni voglio procedere all'acquisto del mio primo plasma 42'' e visto che sono un amante del calcio......
ciao e grazie
-
27-04-2005, 07:44 #21
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 19
comunque non capisco perchè il problema addirittura durante certe partite non si manifesta mentre durante altre a volte si ( per esempio durante Lazio- Juve mai verificato, Milan-parma si è verificato 5/6 volte, durante le partite del calcio inglese quasi mai...mah!!! )... comunque a parte questo piccolo problemino devo dire di aver acquistato un ottimo Tv al plasma.
Ciao a tutti
Maurizio
-
27-04-2005, 07:51 #22
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 84
Plasma interista???? :-)))
-
27-04-2005, 09:44 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 19
purtroppo si... indovinato!!!
-
05-05-2005, 11:16 #24
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 19
per icemax, mvdj, mau72bal etc etc...dopo vari giretti su altri forum credo di aver capito che il problema del trascinamento delle immagini in movimento soprattutto per partite di calcio e titoli ( vedi Sky Tg 24 ) è un problema un pò di tutti i plasma (nec panasonic,samsung etc etc ) percui speriamo che il segnale di sky migliori.
Se qualcuni di voi riesce a migliorare le cose, si faccia avanti.
Morris1
ps: perchè durante certe partite trasmesse su Sky il problema a volte non si presenta?