Ingressi Component & Risoluzione video...help!
Ho un TV plasma Quasar MM42 ,mi è stato regalato penso abbia circa 7/8 anni uno dei primi plasma credo.. e visto che ancora la qualità delle immagini non sono per niente male me lo tengo anche se non è un full HD ed avendo Sky e PS3 capite che me lo tengo a fatica.Il probelma è questo..disponendo questo tv di diversi ingressi video tra cui 2 tipi di component...sia il classico che addirittura il progressivo!ho deciso che almeno la PS3 la voglio vedere decentemente...visto che finora con la scart leggo a fatica le scritte nonostante il tv sia un 42"...dopo vari tentativi ho collegato la PS3 nell'entrata del compoment classico ,e dopo aver settato la qualità dell' imagine dalla PS3 dove ti chiede il formato di risoluzione supportato dal TV sono cominciati i miei dubbi.......come mai dopo vari tentativi sono riuscito a vedere l'immagine.dall ' uscita del component(classico) solo selezionando PAL come risoluz. TV..se solo passavo a flaggare 576i ,lo.schermo diventa nero comincia a sfarfallare insomma non sembra supportare nemmeno i 576i....domanda....ma come è possibile secondo voi che un TV che possiede un ingresso component progressivo non supporti 576i ??a quanto dovrebbe essere come minimo la risoluzione di un TV che possiede l' ingresso compoment progressivo?? Per non Parlare poi se la collego a quest ultimo...il component progressivo....Schermo propio nero e mi appare una scritta "720x40/50hz out of range "...!!!con questa cosa ho capito che forse il mio tv non supporta neanche 576i ! E allora come è possibile che abbia questo ingresso ingresso "" component DTV ""cosi descritto nel menù del TV , che ancora nn ho capito che risoluzione video supporta?
AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12