Setting Sony kdl-26ex320
Spett.li amici ed appassionati,
ieri, obtorto collo, ho dovuto acquistare un LCD per la camera da letto (si, sono plasmista convinto..e a ragione
.
Dovendolo installare a parete ho rinunciato ai retroilluminati CCFL (troppo spessi), virando quindi sui Led-Edge.
Recatomi presso i soliti centri commerciali e dopo aver letto quanto più possibile sul web, ho deciso di acquistare il Sony in oggetto (26ex320). Premetto che dalle varie recensioni non era il migliore ma ho dovuto mediare con la mia compagna anche per motivi estetici (poi ha avuto brutte esperienze con Samsung e LG).
Fatto sta che torno a casa, lo installo, e via con scansione canali e prime ore di visione in modalità "cinema". Aiutoooo!!
Ok, i pannelli dei TV sotto i 32 pollici sono economici, ma uno schifo di visone così proprio non me l'aspettavo.
Quindi deduco che si debba e possa intervenire pesantemente sulle impostazioni Video.
Qualcuno sa segnalarmi (io non ho trovato alcunchè) un sito o thread dove vengono indicati i settings migliori?
Grazie.
ps: ho già postato la richiesta in un alttro forum ma senza ottenere risposta. Chiedo venia per il cross-posting.
Claudio
Claudio
Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine