Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Problema Pana 37px80 e DVB-T paccheto mediaset


    Ho un problema stranissimo, da qualche settimana (3 o 4..) sul mio Pana 37px80.

    Situazione: ho 2 tv in casa, una con sinto dgtv interno (il pana appunto), una con sinto esterno china da 15 euro collegato in scart (ad un vecchio lg lcd da 20 pollici)

    fino a qualche settimana fa tutto bene, segnale ottimo per entrambi, da un po però non prendo piu il pacchetto mediaset (canale 5 italia 1 rete 4 iris etc) con il pana. Gli altri pacchetti li prendo perfettamente. Con l'altro tv, quello con sinto esterno, tutto ok, senza alcuna risintonizzazione, segnale sempre oltre il 90%, idem la qualità. Nessuna variazione dell'impianto. Provata la risintonizzazione piu volte sul tv incriminato ma niente. I miei vicini non hanno problemi, il pana non ha mai dato altri segni di malfunzionamento, insomma, direi che di punto in bianco è come se il pacchetto mediaset sul pana fosse diventato invisibile. La release soft del pana attualmente è 2013-10100. Quando mediaset veniva ricevuto (tra l'altro con qualità sempre verde->ottimale) sinceramente non ricordo. Avete idee su cosa possa essere successo?

    Ah, p.s. a scanso di equivoci ho risintonizzato anche sull'altro tv e mediaset continua ad essere eccellente

    Che posso fare, a parte comprare un sinto dbv-t esterno per il pana? (che tra l'altro mi consentirebbe di vedere il dvb-t hd, cosa che adesso non riesco a fare...)

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63
    nessuno mi sa aiutare? nessuno con questo televisore ha avuto questo tipo di problemi?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •