|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema plasma daewoo immagini scure
-
11-10-2011, 19:10 #1
Junior Member
problema plasma daewoo immagini scure
salve a tutti, ho un problema con il mio monitor plasma della daewoo... i colori da un giorno all'altro sono diventati improvvisamente bui, come privi di luminosita... e guardare un programma o giocare con una consolle è diventato impossibile, le immagini che contengono delle zone nere o comunque scure si confondono e non si capisce piu nulla... ho provato ad andare su impostazioni e cambiare la luminosita e la nitidezza ma non riesco a far tornare i colori vivi come prima... qualcuno sa come fare a risolvere questo problema?
inoltre nel menu i colori non risultano sbagliati (nelle impostazioni si distinguono nettamente i blu, i rossi e i gialli) e questo mi fa pensare che non sia un problema dlla scheda video... solo che io non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
ringrazio tutti in anticipo e attendo risposte perchè sono disperata!
-
06-11-2011, 20:06 #2
Junior Member
proprio nessuno sa aiutarmi?
-
06-11-2011, 20:20 #3
Senior Member
Non credo proprio che tu possa risolvere il problema da sola; dovresti portarlo in un centro assistenza ma temo che la spesa non valga l'impresa.
PS
Mi viene ora in mente che potresti anche, per sbaglio, aver attivato una funzione di risparmio energia: controlla.Ultima modifica di bobgeldof; 06-11-2011 alle 20:24
-
06-11-2011, 20:25 #4
Junior Member
capito... vedro che fare allora! ti ringrazio per l'aiuto