|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung con strano ronzio
-
19-03-2011, 22:44 #1
Member
Samsung con strano ronzio
Salve,
dal mio samsung LE26C450 comprato un mese fa si sente uno strano ronzio provenire dalla parte alta e posteriore sopra il connettore dell'alimentazione che aumenta diventando un leggero sibilo quando non c'è l'immagine (es. quando cambiando canale con il dtt lo schermo è nero per 1-2 secondi oppure se manca il segnale come nelle pay-tv oppure selezionando una sorgente dove non c'è collegato nulla). Probabilmente proviene dall'alimentatore.
Ma è normale o mi devo preoccupare? Non vorrei fosse un difetto che a lungo andare (magari a garanzia scaduta...) portasse a una rottura. Il vostro lo fa? Meglio se mettete il volume a zero altrimenti potreste non sentirlo bene.
Grazie
-
22-03-2011, 17:13 #2
Member
Up!
-
22-03-2011, 20:07 #3
Junior Member
Ho un b6000 led da più di un anno e ha sempre presentato lo stesso inconveniente; ad oggi funziona perfettamente (a parte il "buzz" che a volumi molto bassi può risultare un pelo fastidioso), incrociamo le dita!
-
26-03-2011, 19:38 #4
Member
L'altro giorno ho portato il televisore in un centro assistenza samsung per fargli ascoltare il ronzio e il tecnico mi ha detto che è entro i limiti e che molti alimentatori fanno un leggero rumore. Comunque mi ha assicurato che non può causare future rotture e quindi non c'è da preoccuparsi.
Il ronzio si sente solo con l'orecchio vicino all'alimentatore quindi non mi dà fastidio quando guardo la tv e allora lo lascio così.