|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sony 26ex302
-
08-01-2011, 15:56 #1
Senior Member
sony 26ex302
salve raga ho preso da un mese il sony 26ex302 (a parte che potevano sforzarsi di piu alla sony ho anche un samsung 26b450 e se lo mangia a colazione) volevo sapere se lo devo restituire o mandare in assistenza, praticamente quando guardo un film e la scena si fa scura il display e' come se andasse una sorta di modalita eco e si scurisse anche lui infatti il logo del canale noto che si scurisce, quando cambia immagine con una piu chiara l immagine torna lucente e illuminata..le opzioni le ho controllate e settate per bene disattivando le varie modalita eco etc etc..che dite??
altra cosa per chi lo possiede anche a voi nel cambiare canale usando il dtt notate lentezza?? a me su alcuni canali ci mette additittura 3 secondi ...uno sconforto di tv sconsigliato a tutti!!
-
09-01-2011, 11:51 #2
Junior Member
Ciao, anch'io ho comprato questo televisore che fino a qualche mese fa era valutato da molti il miglior 26", e anch'io sono molto deluso.
Io il problema della luminosità e della lentezza non l'ho notato (tranne la lentezza all'accensione), per la luminosità farò dei test nei prossimi giorni e ti farò sapere.
Ho un problema di luminosità variabile che però ho accertato dipendere dal decoder digitale terrestre, che uso per mediaset premium. Quando uso il televisore da solo non ho mai notato niente.
A me la cosa che da più fastidio è l'incredibile effetto scia, presente non solo nella partite, ma sempre. Ho smanettato per giorni con i settaggi ma niente, non ho risolto. Tu hai notato questo problema?
-
09-01-2011, 13:43 #3
Senior Member
Originariamente scritto da ingelet