Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sony 26ex302

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    361

    sony 26ex302


    salve raga ho preso da un mese il sony 26ex302 (a parte che potevano sforzarsi di piu alla sony ho anche un samsung 26b450 e se lo mangia a colazione) volevo sapere se lo devo restituire o mandare in assistenza, praticamente quando guardo un film e la scena si fa scura il display e' come se andasse una sorta di modalita eco e si scurisse anche lui infatti il logo del canale noto che si scurisce, quando cambia immagine con una piu chiara l immagine torna lucente e illuminata..le opzioni le ho controllate e settate per bene disattivando le varie modalita eco etc etc..che dite??
    altra cosa per chi lo possiede anche a voi nel cambiare canale usando il dtt notate lentezza?? a me su alcuni canali ci mette additittura 3 secondi ...uno sconforto di tv sconsigliato a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Ciao, anch'io ho comprato questo televisore che fino a qualche mese fa era valutato da molti il miglior 26", e anch'io sono molto deluso.
    Io il problema della luminosità e della lentezza non l'ho notato (tranne la lentezza all'accensione), per la luminosità farò dei test nei prossimi giorni e ti farò sapere.
    Ho un problema di luminosità variabile che però ho accertato dipendere dal decoder digitale terrestre, che uso per mediaset premium. Quando uso il televisore da solo non ho mai notato niente.
    A me la cosa che da più fastidio è l'incredibile effetto scia, presente non solo nella partite, ma sempre. Ho smanettato per giorni con i settaggi ma niente, non ho risolto. Tu hai notato questo problema?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    361

    Citazione Originariamente scritto da ingelet
    Ciao, anch'io ho comprato questo televisore che fino a qualche mese fa era valutato da molti il miglior 26", e anch'io sono molto deluso.
    Io il problema della luminosità e della lentezza non l'ho notato (tranne la lentezza all'accensione), per la luminosità farò dei test nei prossimi giorni e ti farò sapere.
    Ho un problema di luminosità variabile che però ho accertato dipendere dal decoder digitale terrestre, che uso per mediaset premium. Quando uso il televisore da solo non ho mai notato niente.
    A me la cosa che da più fastidio è l'incredibile effetto scia, presente non solo nella partite, ma sempre. Ho smanettato per giorni con i settaggi ma niente, non ho risolto. Tu hai notato questo problema?
    si terribile effetto scia...fammi sapere se fa anche a te lo fa, praticamente guardando immagini scure si inscurisce l immagine per poi ravvivarsi poco dopo tempo all apparire di immagini chiare...e' molto fastidioso perche se stai guardando una scena di un film scura praticamente non vedi piu niente..mahhhh mi sa che si fa un giro in assistenza se lo fa..adesso me lo sta facendo con i titoli di coda di un film...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •