|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: miglior 19"
-
16-11-2010, 20:05 #1
miglior 19"
sembrano tutti uguali
quale prendereste ? l' utilizzo sara' "normale" in cucina
esiste un modello che spicca per qualche particolarita' ?
-
17-11-2010, 07:10 #2
Senior Member
anche io sono interessato.
personalmente mi interessa lo Sharc LC-19LE320.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
22-11-2010, 12:51 #3
Member
Sabato scorso ho preso uno Sharp LC-19LE320E.
In effetti non c'è molta differenza fra i vari produttori di 19 pollici; messo a confronto in un centro commerciale con LG e Samsung mi è sembrato quello con meno effetto scia con i filmati demo in visione.
E' sottile (non come il Samsung UE19C4000PW), di colore bianco lucido con solo la cornice nera.
Come spesso accade le regolazioni di fabrica sono completamente sballate ma pasticciando un po' con luminosità, contrasto e colore l'immagine è abbastanza naturale e uniforme su tutto il pannello (la voce Ton. Incarnato dal sottomenù controlli avanzati è meglio disattivarla; rende tutti i visi color rosa fumetto).
Ho visionato anche un paio di Blu-ray anche se ovviamente non è il tv adatto ad apprezzare in pieno l'alta definizione.
L'unico vero problema è l'audio... nonostante ci sia la presenza di un equalizzatore (limitato) il suono è sempre tutto inscatolato, con bassi inesistenti e alti mai incisivi.
A parte questo per me è un buon secondo televisore.
-
25-11-2010, 21:44 #4
Junior Member
Forse il philips da 19" non e' meglio?
qualcuno lo ha gia'? sarei interessato a prenderlo....
-
26-11-2010, 08:28 #5
Senior Member
Io ho comprato lo sharp, e non sono molto soddisfatto del sintonizzatore TV.
Credo che però sia un problema comune a tutti i televisori piccoli, perchè in un grande centro commerciale erano presenti numerosi tv 19 e 22 pollici (compreso il Philips) tutti sintonizzati tramite antenna sullo stesso canale (MTV) e la resa era sempre la stessa...cioè abbastanza scadente.
Ho pensato...chissa che partitore di segnale antenna avranno...perderà di qualità.
Provando però il mio sharp la situazione non è rosea, infatti provando a collegarlo in HDMI al decoder in firma le immagini risultano perfette, diversamente non troppo.
Che scandalo.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini