Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Un aiuto per specifiche 26 ld350


    Vorrei prendere questo tv hd ready per la cucina, ma non riesco a capire se ha o no la scart e lo slot CI.
    PEr lo slot dovrebbe averlo, mentre non capisco che ingresso AV indicano la scart oppure un'altro "spinotto".
    Qualcuno mi sa aiutare, cosi posso ordinare in internet tranquillo ?

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Ha la Scart ovviamente (dovrebbe averne 2 come i vecchi LH) e anche lo slot Ci. Attenzione però che se vuoi vedere Mediaset Premium Hd devi cercare una tv con slot CI+.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Ti ringrazio, ma tanto premium HD non mi serve. Grazie comunque dell'indicazione.

    Il problema della scart invece e' che nelle specifiche non la leggo, e non sono riuscito a trovare neanche una foto del televisore dietro.
    Non capisco proprio cosa sia 1 input AV.
    Stavo pensando comunque che al massimo potrei trovare un cavo scart-composito e risolvere con quello, giusto no ?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026

    Almeno una scart deve esserci per forza,non preoccuparti.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •