|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lcd o plasma 40" per 600 euro di budget
-
24-09-2010, 12:00 #1
Lcd o plasma 40" per 600 euro di budget
Come da oggetto sto cercando un televisore lcd o un plasma da 40/42" che verra' utilizzato sia per la visione di canali "analogici" sia per vedere film in dvd.
Vorrei quindi un buon compromesso.
Il budget, come indicato, e' piuttosto ridotto: 600 euro, possibilmente meno.
AVrei adocchiato, per il momento, un lcd full hd Regza VL733 del quale ho letto un'ottima recensione su afdigitale.
Avete qualche valida alternativa nella stessa fascia di prezzo ?
Per quanto riguarda lcd o plasma verso quale direzione propendere, nel mio caso ?
Grazie.
Stefano.Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
24-09-2010, 12:02 #2
Direi che un plasma hd ready va più che bene; se guardi la tv diciamo da 2,20 - 2,50 mt punta a un 42" ,Lg PJ 350,Samsung C450, Panasonic X20 ecc...se indichi la distanza di visione magari potremo essere più precisi sulla diagonale..
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
24-09-2010, 14:38 #3
Originariamente scritto da Tadzio09
La distanza di visione e' inferiore ai 220 cm.
Diciamo che dovremmo restare sui 2 m.
Sebbene la stanza sia molto ampia, l'angolo visione rimane piuttosto "isolato".
Il toshiba da me indicato e' cmq. da prendere in considerazione e valutare anche secondo sensazioni personali oppure i modelli citati sono "nettamente" superiori ?
Stefano.Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
24-09-2010, 18:02 #4
Di Toshiba io prenderei piuttosto l' XV733G o RV733G e considerato l' "uso" e la distanza di visione non andrei oltre il 40" o al limite 46" se in futuro vorrai fruire anche di contenuti "hd " e "full hd".
Altrimenti il Panasonic X20 da 37" hd ready che ti ho citato va benone."L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
25-09-2010, 08:49 #5
Leggevo che il PX20 (42" mi sembrerebbe l'ideale) abbia buone valutazioni e sia indicativamente nella stessa fascia di prezzo del Regza (Recensione di Afdigitale a dir poco eccelsa) di cui parlavo.
Mi resta capire se e in quali aspetti sia da preferire a quest'ultimo e in base a quale criterio decidere per l'uno o per l'altro (visto che non ho molta voglia di tentennare troppo...)Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.