Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Lcd o plasma 40" per 600 euro di budget

Come da oggetto sto cercando un televisore lcd o un plasma da 40/42" che verra' utilizzato sia per la visione di canali "analogici" sia per vedere film in dvd.
    Vorrei quindi un buon compromesso.
    Il budget, come indicato, e' piuttosto ridotto: 600 euro, possibilmente meno.

AVrei adocchiato, per il momento, un lcd full hd Regza VL733 del quale ho letto un'ottima recensione su afdigitale.

Avete qualche valida alternativa nella stessa fascia di prezzo ?

Per quanto riguarda lcd o plasma verso quale direzione propendere, nel mio caso ?

Grazie.

Stefano.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Direi che un plasma hd ready va più che bene; se guardi la tv diciamo da 2,20 - 2,50 mt punta a un 42" ,Lg PJ 350,Samsung C450, Panasonic X20 ecc...se indichi la distanza di visione magari potremo essere più precisi sulla diagonale..
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Direi che un plasma hd ready va più che bene; se guardi la tv diciamo da 2,20 - 2,50 mt punta a un 42" ,Lg PJ 350,Samsung C450, Panasonic X20 ecc...se indichi la distanza di visione magari potremo essere più precisi sulla diagonale..
    Ciao e grazie per la risposta.
    La distanza di visione e' inferiore ai 220 cm.
    Diciamo che dovremmo restare sui 2 m.
    Sebbene la stanza sia molto ampia, l'angolo visione rimane piuttosto "isolato".

Il toshiba da me indicato e' cmq. da prendere in considerazione e valutare anche secondo sensazioni personali oppure i modelli citati sono "nettamente" superiori ?

Stefano.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Di Toshiba io prenderei piuttosto l' XV733G o RV733G e considerato l' "uso" e la distanza di visione non andrei oltre il 40" o al limite 46" se in futuro vorrai fruire anche di contenuti "hd " e "full hd".
    Altrimenti il Panasonic X20 da 37" hd ready che ti ho citato va benone.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Leggevo che il PX20 (42" mi sembrerebbe l'ideale) abbia buone valutazioni e sia indicativamente nella stessa fascia di prezzo del Regza (Recensione di Afdigitale a dir poco eccelsa) di cui parlavo.

Mi resta capire se e in quali aspetti sia da preferire a quest'ultimo e in base a quale criterio decidere per l'uno o per l'altro (visto che non ho molta voglia di tentennare troppo...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •