Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 32" LCD base

32" LCD base

Devo acquistare un TV da 32" con larghezza max 800 mm e, considerando la distanza di visione a 3 metri , HD READY.Utilizzo per visione programmi TV free.Rimanendo sui 350 euro max ho visto il SAMSUNG LE32C450 che possiede anche una USB compatibile con DIVX e MKV.
    Cosa ne pensate eventuali consigli ?
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Anch'io sto valutando il Samsung LE32C450 per vedere più che altro trasmissioni SD. Il dubbio se convenga invece fare un investimento più a lungo termine su un Full HD, tipo il Samsung LE32C550, in previsione del DTT HD. Spendo di più adesso e spero di essere a posto per il futuro o risparmio perché ora che arriverà il DTT HD il televisore sarà già da buttare? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Sigurd
    fare un investimento più a lungo termine su un Full HD, tipo il Samsung LE32C550, in previsione del DTT HD
    Tieni presente che per sfruttare un FULL HD da 32" con segnale a 1080p dovresti essere molto vicino al TV se no non riusciresti ad apprezzarne i dettagli.Io con il SONY da 40" sono a circa 2 metri.Chiaramente con i segnalli SD cambia tutto é meglio stare lontani...
    Il DTT HD lo vedi anche con HD READY...anzi forse perché si parla già di DVB T2 Io sono in Liguria e spero che riescano a fare al più presto lo switch-off ,prima che cambino lo standard vorrei vedere almeno qualcosa in HD sulla RAI...
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Ormai sono quasi deciso per il Samsung LE32C450 o equivalente. La TV andrebbe in cucina e come distanza siamo sui 2,00 / 2,50 metri. Quindi come hai consigliato tu un Full HD sarebbe inutile. Con quello che risparmio vedo se riesco a prendere un PVR o qualcosa del genere. Grazie. Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •