|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LG 26LE3308 Si spegne da solo !!
-
22-08-2010, 10:31 #1
Senior Member
LG 26LE3308 Si spegne da solo !!
Ciao a tutti!
Premetto che non ho assunto alcolici prima di rilevare il problema.. o meglio non abbastnza da farmi avere le visioni
Veniamo al punto, visto che è la seconda volta che mi succede..
Guardando la tv.. da un momento all'altro lei decide in autonomia di spegnersi (come se si premesse il pulsante del telecomando, il tv resta in stand-by). La prima volta che è accaduto avevo le luci spente e quindi ho pensato ad una mancanza di corrente o una pressione involontaria sul telecomando nel letto.
Ieri pero' la tv ha deciso di spegnersi ed avevo le luci accese (e quindi no mancanza di corrente), il telcomando era sul comodino (e quindi anche questo è escluso).
Il timer di spegnimento era disattivato, era attivata l'accensione automatica, ed era attivato lo spegnimento automatico ad ora precisa(l'ora era impostata correttamente); il tv era impostato sull'orario corretto in automatico, controllato prima di impostare lo spegnimento.
La tv ha deciso di punto in bianco si spegnersi e basta. Ho preso il telecomando.. e dopo un paio di tentativi si è accesa regolarmente mostrando l'ora giusta a video.
Così su due piedi mi era balenata pure l'idea che potesse essere un segnale orario sballato inviato da un canale.. ma è veramente troppo fantasiosa come cosa, sopratutto due volte di seguito.
Cosa diavolo sta succendendo?
Chiamo un esorcista?