Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi:

Il problema è questo: Io sono in possesso di alcune matrici che vengono utilizzate da LG e da Philips per dei televisori 32" ovvero le LC320W01
vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi quale tuner e quale scheda alimentazione devo acquistare per fare funzionare queste matrici! non sono interessato a creare uno specifico modello (LG o Philips) anche perchè ho solo le matrici senza le cover.
avrei solamente la necessità di usali come televisori!
insieme alle matrici (che provengono da un'azienda fallita che produceva slot machine e giochini vari) mi sono state fornite delle schede tuner tv (putroppo non funzionanti oltretutto nobrand) ma cercando cercando non ho trovato (se non direttamente in china) lo stesso modello.
Il modello (se vi può essere utile per fare delle ricerche) del tuner è questo (per tuner intendo tutta la schedina dove ci sono le vari uscite Scart,hdmi ecc ecc) KM9E19ATVL anche se su internet le ho trovate con questa nominazione: KM9E19A-TVL oppure solo KM9E19A vi allego la foto:

Detto ciò sapete aiutarmi in questa disperata ricerca? (ovvero scheda TV TUNER (con le vari uscite) + Scheda Alimentazione)
Grazie mille =)))