|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Potrebbe funzionare per il 3D?
-
09-06-2010, 16:30 #1
Member
Potrebbe funzionare per il 3D?
un saluto a tutti gli amici del forum,
sono stato fra i primi frequentatori di questo forum poi, per tutta una serie di motivi, non l'ho più frequentato per alcuni anni.
Sono nuovamente qui per sottoporvi un quesito precisando che, data la lunga assenza, ormai sono nuovamente un neofita.
Ho da diverso tempo un plasma Hitachi 42PD7200 del quale, peraltro, sono contento. Sento continuamente parlare che ormai il cinema 3D a casa è imminente e quindi cercavo di saperne qualcosa di più, ma la domanda principale è: ci vuole un TV apposito o anche il mio plasma, con occhialini e giusto software potrebbe funzionare?
Vi sarei davvero grato se qualcuno potesse rispondermi
Giampiero
-
09-06-2010, 16:36 #2
Sospeso
con il tuo tv puoi vedere il 3d anaglifo quello con gli occhialini di carta colorati che si può vedere su tutte le tv, per quanto riguarda il 3d di ultima generazione quello con gli occhialini sincronizzati devi avere necessariamente un tv 3dready, attualmente ci sono i panasonic VT20 e i samsung c7000 e 8000 ma sono in uscita sia i philips che i sony, il tuo tv non può visionare il 3d stereoscopico per quello servono i 120hz, anche se voci di corridoio danno panasonic intenta a realizzare uno scatolotto che serve proprio a realizzare il 3d su tv normali ma prendi questa notizia con il beneficio di inventario.
Ultima modifica di benefabio; 09-06-2010 alle 16:41
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
09-06-2010, 16:42 #3
Member
Grazie infinite sei stato davvero gentile e esaustivo
Giampiero