Sony KDL-32BX300, novità HD ready?

lanterne_rouge

New member
Credevo che Sony non facesse più LCD HD Ready, ed invece questo è presentato come "NOVITA'". E' uscito insieme alla serie EX Full HD?
Ma quindi non va a sostituire un vecchio modello?
Poi non trovo nessun prezzo neanche on line, secondo voi quanto potrebbe essere (OK ;) ) "il prezzo giusto"?
 
mi associo alla discussione. ho trovato questa tv in offerta a 389 euro. Volevo sapere che ne pensavate. Per ora è in lizza con Samsung 450 e LG lh3000. Tutte da 32"
 
Beh su un 32" un HD ready sarebbe anche "accettabile" come soluzione;ma considerando che viene venduto il Sony 32" Ex402 "full hd" a 430-440 euro credo sia più sensato prendere quest' ultimo ;)
 
Ah beh allora prendilo...hai fatto bene a specificare l' uso che ne farai.Però quei 100 euro potrebbero fare la differenza in "chiave futura", non so se mi spiego ;)
 
Su questo condivido, ma siccome il tv è per mia madre 72enne, mi preoccupa di più la qualità visiva in SD ed ho pensato che in questo caso sia meglio un HDready. Soltanto che, mentre di altri modelli è più facile trovare info, su questo non ho trovato nulla. Il dubbio è se a parità di prezzo o quasi ci sono modelli che rendono meglio in SD rispetto a questo Sony.
 
Top