|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: gestione sottotitoli lg serie lh2000 19 o 22 pollici
-
22-03-2010, 20:09 #1
Senior Member
gestione sottotitoli lg serie lh2000 19 o 22 pollici
sarei interessato all'acquisto come secondario da cucina di un piccolo lcd e pensavo alla serie lh2000.
In recente passato avevo dovuto restituire e cambiare un LG scarlet perché vi era un problema legato alla gestione del televideo da paret di quel modello e conseguentemente dei sottotitoli che sono una funzione necessaria e molto usata in casa mia.
Praticamente lo scarlet ogni volta che si attivava il televideo (e quindi anche i sottotitoli a pagina 777) modificava i settaggi di luminosita e contrasto sparandoli al massimo (tipo settaggi standard da negozio iperluminoso e coloratissimo) questo nell'uso dei sottotitoli rendeva totalmente inutile ed impossibile ogni settaggio personalizzato del televisore che per noi diventava praticamente inutilizzabile.
Chi ha i televisori serie lh2000 (meglio 19-22, ma se capita qualcuno coi i modelli superiori comunque può essere utile) può fare la prova di settare una immagine con condizioni pacate e vedere se queste all'attivazione del televideo ed eventualmente dei sottotitoli si comporta com elo scarlet o mantiene i settaggi personalizzati dello schermo?
Grazie
-
24-03-2010, 07:40 #2
Senior Member
L'ho provato ieri sera su un LG 22 pollici LH2000.
Ho girato su RAI2 , sono andato alla pagina 777 del televideo poi ho provato ad attivare e disattivare il televideo.
Con televideo attivo i settaggi video sono leggermente più "vivi" come se il tv avesse aumentato luminosità o colore.
La differenza però a me sembra minima , quasi quasi non ci si fa caso.
CIAo
BeppeTV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570
-
24-03-2010, 07:52 #3
Senior Member
grazie mille molto gentile
è probabile che su un televisore piccolo la cosa abbia un effetto meno forte, sul 47 pollici scarlet nel salotto in penombra era ingestibile.