Aiuto: LG50PQ6000 vs PANA TX-P50X10

danidapesc

New member
GRAZIE A TUTTO QUELLO CHE HO LETTO SU QUESTO FORUM, HO RIDOTTO LA SCELTA A QUESTI DUE HD READY...
Ora però sono fermo su questo dubbio : esteticamente lg lo trovo più bello, mentre il panasonic credo abbia un display più solido (soffre meno di stampaggio se non ho capito male...).
Dato che:
- distanza sarà 3,70 mt
- le fonti : sky hd ( e sky normale, ovviamente...), divx e dvd.

mi butto sull'estetica e vado con lg o lascio vincere la ragione e premio la solidità di panasonic? ( a dire il vero, in un cc li ho visti uno accanto all'altro e mi piaceva di poco di più la visione sull' LG, colori più vivi...ma poi mi son detto...saranno i setttaggi, e poi a casa la luce è diversa...e sono ancora fermo)
AIUTO!!!
 
ho il 50x10 e l'unica cosa negativa che gli imputo è la non possibilità di settarlo in maniera specifica nella gestione immagine, l'lg da questo punto di vista è più completo e se sei uno smanettone è preferibile, il 50x10 si vede bene di suo ma se non si è contenti della qualità visiva non si può intervenire in maniera dettagliata e precisa con le regolazioni quindi dipende da che grado di smanettamento preferisci.
 
E' vero che LG ha bisogno di un rodaggio più attento del Panasonic?
E che il vantaggio tecnologico del Panasonic non è un atto di fede ma è reale?
E' evidente che d'impatto a me piace di più l'LG... ma ascoltando le varie discussioni su questo forum mi avete convinto che il panasonic è meglio... e che cavolo, perchè io non lo vedo? forse perchè l'ho visto solo in un C.C.?
C'è qualcosa del Pana che non posso vedere nei negozi ma che a casa mi farebbe capire questa supremazia tecnologica?
Grazie per la pazienza...
 
Consiglio di far decidere al tuo personale gusto ascoltando i commenti dei possessori ma senza che pregiudichino la tua personale decisione. Io personalmente sono molto soddisfatto del mio Lg e non lo cambierei, anzi lo cambierei con un 50 ". Se il tuo utilizzo è in ambito Sd direi che l'LG è veramente ottima e comunque posso dirti che anche guardando un blu ray la visione è fantastica.
 
Top