32" - Samsung B450 o Philips 5404H?

francanna

New member
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un LCD per la camera da letto (distanza di visione un po' più di 2 metri dal letto al comò). Lo userei solo per vedere la TV analogica e digitale (SD) e qualche DVX.
Sono orientato a un HDReady da 32", avebdo letto ovunque che da quella distanza e per quel formato un full HD non dà vantaggi (e anzi si vedrebbe peggio per via dello scaling da SD a HD)

I modelli HD Ready che avrei selezionato sono

- Samsung LE32B450 (365 euro)
- Philips 32PFL5404H (393 euro)

Come qualità avrei una preferenza per il Samsung, ma il Philips mi dà la porta USB che è una grande comodità perché mi permetterebbe di non dover montare nessuna "scatola" tipo HD multimediale.

In alternativa, qualora mi convinceste che è meglio un full HD, sarei orientato sul
- Samsung LE32B541 (475 euro) bianco
 
Ieri sono andato a vederli entrambi in vari centri. Il Philips ha colori un po' più naturali, mentre il samsung mi sembra offra una migliore fluidità dell'immagine, almeno con i contenuti HD proiettati... bisognerebbe vederli all'opera con la TV SD.
Inoltre del Philips mi lascia molto perplesso il fatto che non si possa imostare il formato 4:3!!!
 
il samsung 450 di monta 4 tipi di schermi due buoni gli altri no... meglio non rischiare di non prendere la cuiofeca... quindi meglio il philips ;)
 
Ermy STi ha detto:
il samsung 450 di monta 4 tipi di schermi due buoni gli altri no... meglio non rischiare di non prendere la cuiofeca... quindi meglio il philips ;)

Guarda al Philips non perdono il fatto che non abbia la possibilità di vedere l'immagine in 4:3. Inoltre rifelttevo sul fatto che prendendo il samsung userei una sola CAm per questo TV e l'altro.

Adesso devo riflettere de prendere il 32B450 o il 32B541 o, in alternativa, uno più piccolo tipo il 26B450 (mi da fastidio che costi addirittura di più del 32!!!)
 
francanna ha detto:
Non esageriamo! ;O) un film trasmesso in 4:3 non puoi vederlo in 4:3, devio per forza scegliere una delle modalità di zoom (che io odio!)

cioè praticamente non ha l allungamento immagine o le bande laterali che ha il mio panasonic? che sola! considerando che il 70% dei programmi e film sono trasmessi in 4:3!!! mi sa che punterò sul toshiba 635!!
 
Top