Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Doppio tv - consigli

Doppio tv - consigli

Dopo un po' di tempo ed un trasloco torno a scrivere

Devo acquistare due tv ed mi sono prefissato un budget sui 2.000 - 2.500 Euro.
    Primo dubbio:
    TV 32 pollici per camera da letto, da appendere al muro (quasi al soffitto), visto che ci vedrei soprattutto sky e tv e solo occasionalmente BR e HD (in tal caso uso la tv in salotto o il proiettore) vorrei spendere sui 500-600 Euro e, considerato che ritengo per un 32 pollici il full-hd non necessario e probabilmente deleterio, mi starei orientando tra:
    LCD SONY V4500 o
    PLASMA LG PG6000.

Priorita': visione sky e angolo di visione visto che sara' appeso in alto.

Cosa mi consigliate?

Venendo al salotto, vorrei un 50 pollici (al momento, visto le tante spese un 60 non posso permettermelo).
    Priorita': qualita' e aspetto estetico

Che ne dite del Samsung PLASMA ps 50 b850?
    Esteticamente mi piace molto e visto che vorrei appenderlo al muro, lo slim design aiuta.
    L'ho visto dal vivo ma in un centro commerciale e scattava un po', chissa' quali settaggi aveva comunque...scaldava abbastanza ma credo dipenda da esemplare a esemplare (visti due ed uno era molto piu' caldo dell'altro).
    Altrimenti so che il Pioneer 5090h e' probabilmente meglio, ma diventa un po' fuori budget e oltretutto ho gia il pioneer 507 quindi vorrei cambiare (ma non pentirmene!).

I Panasonic non mi piacciono

So che non e' il momento migliore per comprare, ma se aspetto 3d o novita' particolari non comprerei piu' niente!

Magari, se qualcuno conosce qualche offerta particolarmente vantaggiosa o buoni negozi a Milano, ve ne sarei grato visto che mi sono appena trasferito e non conosco granche'.

Grazie per i vostri preziosi consigli
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

posta le distanze di visione sia del salotto che della stanza da letto, ma se le tv da sostituire sono quelle in firma per l'amor di dio non farlo tieniti quelle che sono due tv ottime.

no, queste sono in piu`. Non sostituiscono le altre che restano nella casa di roma. Distanze: salotto 2.5 o 3 metri. Camera da letto idem.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

salotto o 50x10 panasonic se hdready o 50v10 panasonic se fullhd, per la camera da letto o 37x10 panasonic o 42x10, ma misura bene perchè se stai sui 2,5 metri basta il 42 se sui 3 il cinquantone.

E meno male che avevo detto che i panasonic non mi piacciono

Grazie per i consigli, so che i modelli da te citati sono ottimi ma ho una particolare avversione per panasonic, quindi li escludo.

Per la camera da letto, purtroppo ho il limite di 32 pollici (io sono sempre per il televisore piu' grande possibile), devo infatti appenderlo al muro altezza soffitto sopra una finestra e se il tv e' oltre 60 cm di altezza, non mi si apre piu' la finestra...quindi per forza 32.

Il 32pg6000 non si trova in negozio qui a milano, il sony l'avevo trovato ma proprio oggi e' finito ed hanno soltanto il modello in esposizione(che per principio non compro); vorrei comprare almeno il tv per la camera da letto in questi giorni, ma non mi piace comprare i tv in negozi online!

Ora metto un annuncio nel mercatino

ciao
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •